• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Qual'è il programma?
Boh era da vedere sul campo con i ragassuoli di BF... tutto pedalato. Si pensava prima a scendere dalle Case del Vacchè (ora da scartare causa fondo iperbagnato penso). Ora si potrebbe fare Finalborgo-Bric dei Monti-Briga-DH donne o Finalborgo-San Bernardino-Prima parte dei Ciappi-Valle Briganti-Boragni-Rocca uccelli-Ponti Romani in Discesa-Finalborgo (percorso + umido essendo nel bosco).... ma si può variare a piacimento
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
A malincuore io, century i broadster brothers e le girls per il 12 non possiamo partecipare abbiamo un impegno non biciclettistico fissato da tempo per quella data ....

Altra cosa oggi devo proprio telefonare al thomasbrau di garlasco (birreria) per prenotare per la serata del 18 p.v. (come prospettato prima di Natale) altrimenti si rischia seriamente di non trovare più posto chi vuole venire è gentilmente pregato di alzare la manina e pigiare sulla tastiera, grazie.
Prenoto per le 8.30 dovrebbe essere un orario che va bene un po per tutti, noi pensavamo di cenare là con un bel piatto porco annegato con dell'ottima birra ma ognuno è libero di fare come meglio crede ciao ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
A malincuore io, century i broadster brothers e le girls per il 12 non possiamo partecipare abbiamo un impegno non biciclettistico fissato da tempo per quella data ....
Beh se volete io ci sono anche il 19... tanto poi bisogna vedere cosa ci combina sto meteo del cavolo

ps. Fino al disgelo la liguria sarà un pò la mia seconda casa...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Dai Claudia tira giù la santa road dai cavalletti e unisciti al neonato Bitumersnewgroup (è solo per necessità non per scelta se non riprendiamo alla svelta a pedalare diventiamo tutti over 100).

Se anche questa settimana il famoso pranzo non si dovesse fare, se si può, userò comunque il 4x x andare su bitume ( giro di val di nizza ) e poi tornarmene a casa da Pietra Gavina sulla strada vecchia. La bdc al momento sta bene sui rulli e da guardare : è santa, è verde , cosa c'è di più bello ?

x il 18 x me niente da fare, non riesco a fare le ore piccole :0(
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Prenotazione al Thomasbrau di garlasco per il 18 venerdì ore 20,30 C O N F E R M A T A per 15 persone quindi se avete intenzione di partecipare fatemelo sapere con un po di anticipo che se il caso richiamo per aggiungere posti al momento ho 9 conferme di partecipazione.
Ciao buon w-end a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo