[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
E se invece facessimo un bel up & down a guardamonte con furgone, io domani pomeriggio potrei anche allestire due pedane da utilizzare come salti,poi le portiamo su col furgo le posizioniamo in qualche bel punto e via!!!!!!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
E se invece facessimo un bel up & down a guardamonte con furgone, io domani pomeriggio potrei anche allestire due pedane da utilizzare come salti,poi le portiamo su col furgo le posizioniamo in qualche bel punto e via!!!!!!

Se allestisci due pedane, andiamo a metterle nel sasso cavallo sabato :0))

E domenica mattina non sarebbe male l'idea di Carlo: fino ai 3 passi motorizzati - bisogna trovare il modo di arrivarci, ovvero che qualcuno ci accompagni su e non si debba poi andare a riprendere il mezzo - poi crociglia e oramala .
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Va bè va bè, ma dopo tutte queste chiacchiere qualcuno ci viene sabato o domenica a farlo questo fosso??

:0))))

Io ci vengo, e giuro che non parlo più di bici. Avrei preferito dal 27 in avanti, ma si può fare anche questo we. quando? sabato o domenica? mattina o pomeriggio? o magari all'ora di pranzo che c'è anche più caldo. Dimmi un pò tu. Ste, vieni anche tu? Tanto scendiamo piano senza tante storie... E così puoi dire a Fabry che mancava solo lui. Comunque non ti preoccupare, se mi paghi dico che c'eri e che hai fatto anche tutti i salti, pure quelli che non c'erano.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Se allestisci due pedane, andiamo a metterle nel sasso cavallo sabato :0))

E domenica mattina non sarebbe male l'idea di Carlo: fino ai 3 passi motorizzati - bisogna trovare il modo di arrivarci, ovvero che qualcuno ci accompagni su e non si debba poi andare a riprendere il mezzo - poi crociglia e oramala .

Abbiamo fatto due parole l'altra sera per strada, lui pensava al Boglelio io ho suggerito l'alpe ma poi ripensandoci sia di qua che di là si scende troppo veloci e si prende un sacco di freddo, questa mattina a voghera termometro a -7, secondo me bisogna cercare qualche cosa di giudato per mantenere bassa la velocità e fare + movimento possibile, ma prima di fare progetti sento se mi possono prestare il furgone!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Abbiamo fatto due parole l'altra sera per strada, lui pensava al Boglelio io ho suggerito l'alpe ma poi ripensandoci sia di qua che di là si scende troppo veloci e si prende un sacco di freddo, questa mattina a voghera termometro a -7, secondo me bisogna cercare qualche cosa di giudato per mantenere bassa la velocità e fare + movimento possibile, ma prima di fare progetti sento se mi possono prestare il furgone!

Se fai l'alpe e crociglia c'è solo un pezzettino di discesa, poi il resto è lento e tecnico, divertente e molto bello. Secondo me si può fare, ci sarà da sudare piuttosto che patire il freddo :0). Diverso è il discorso bogleglio, conviene aspettare che il freddo passi un po'.

Xò, detto questo, mi va bene tutto.

A questo punto, x il fosso direi sabato, a qualunque ora.

ciao
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Io ci vengo, e giuro che non parlo più di bici. Avrei preferito dal 27 in avanti, ma si può fare anche questo we. quando? sabato o domenica? mattina o pomeriggio? o magari all'ora di pranzo che c'è anche più caldo. Dimmi un pò tu. Ste, vieni anche tu? Tanto scendiamo piano senza tante storie... E così puoi dire a Fabry che mancava solo lui. Comunque non ti preoccupare, se mi paghi dico che c'eri e che hai fatto anche tutti i salti, pure quelli che non c'erano.

Riguardo il fosso, se volete si potrebbe salire una prima volta fino a Monteforte, scendere giù, salire - un pezzo a piedi - x un sentiero che potrebbe anche diventare una bella nuova discesa, arrivare fino ai pianoni, fare il primo pezzo del fosso fino a Monteforte, poi decidere se rifare la parte bassa oppure la ciapassa oppure le ginestre.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Vediamo prima se mi danno il furgone, per quel che riguarda le pedane mi è rimasto solo materiale di lusso travetti quadri e traversine da 5 cm, se le mettiamo fisse in un bosco non nostro spariscono nel giro di 2 gg, pensavo di piazzarle a guardamonte o sul sassocavallo giusto in tempo di farci 3 o 4 discese e poi portarle via, potrei lasciarle al bike park così le abbiamo a dispo quando serviranno ma non in giro.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Vediamo prima se mi danno il furgone, per quel che riguarda le pedane mi è rimasto solo materiale di lusso travetti quadri e traversine da 5 cm, se le mettiamo fisse in un bosco non nostro spariscono nel giro di 2 gg, pensavo di piazzarle a guardamonte o sul sassocavallo giusto in tempo di farci 3 o 4 discese e poi portarle via, potrei lasciarle al bike park così le abbiamo a dispo quando serviranno ma non in giro.

Uuuhh , come la vedo dura. Allora costruiamo con materiale recuperato in loco e chiodi invece di viti . Materiale ce ne dovrebbe essere parecchio :0)
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ecco qualche immagine del primo EJTC (Ed jump trainig camp) che ha visto la numerosissima presenza di 2 biker (Ed ed io).
Apprezzate lo stile "scopa nel c__o" del sottoscritto e quello di Ed.
Saluti e buon Natale a tutti
 

Allegati

  • EJTC1.jpg
    EJTC1.jpg
    43,6 KB · Visite: 7
  • EJTC2.jpg
    EJTC2.jpg
    45,3 KB · Visite: 19
  • EJTC3.jpg
    EJTC3.jpg
    32 KB · Visite: 16
  • EJTC4.jpg
    EJTC4.jpg
    43,9 KB · Visite: 10
  • EJTC5.jpg
    EJTC5.jpg
    35,6 KB · Visite: 7

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Oggi 3-discese-3 intorno a Varzi, fangosetto ma fattibile. Ancora grazie a Claude per la compagnia e... Auguri a tutti! :babb:

Le ultime incombenze prenatalizie mi hanno impedito di essere dei vostri. Mi sono potuto concedere un girettino nel mezzodì giusto per battezzare l'ultimo nato della zona del Guardamonte.
:babb::babb::babb::babb: BUON NATALE :babb::babb::babb::babb:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo