• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Io sono a casa TUTTA LA PROSSIMA SETTIMANA :0))))))))) SI combina qualcosa? o siete tutti in montagna a sciare?
Sabato a finale anche x me è off: sabato sera cena prenatalizia a borgo priolo

Auguri a Tutti !!!

claudia

Posso asserire che tra freddo, maltempo incombente, vacanze in montagna, strascichi di influenze/raffreddori e cenone di fine anno il ns gruppo non toccherà la bici fino al w-end dell'epifania, possiamo vedere di combinare qualche cosa questo sabato, mi piacerebbe preparare due salti nella parte alta del sasso cavallo nel tratto veloce prima del ripido ... chedddici?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Si può, sì, si può

davvero non andate in bici fino all'epifania? anch'io sono intasatissima dopo sabato scorso, ma mi sto attrzzando x sconfiggere questo maledetto raffreddore ed essere in pista nei prox giorni
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Si, dal 24 al 31 non se ne parla magari si potrebbe pensare ad un giretto il primo dell'anno nelle ore centrali della giornata tanto per smaltire i fumi dell'alcool!!!!
Se va bene per tutti possiamo organizzare sabato 5 gennaio l'uscita a finale sempre che il meteo conceda clemenza.
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Da sabato dovrei essere in ferie. Se c'è Claudia, si potrebbe organizzare la discesa con bici pesante e protezioni varie (almeno io) dal fosso (la discesa difficile da zona Castellaro a Varzi). Sempre che non faccia freddo come domenica!
Anche nelle ore centrali della giornata, al limite anche salendo in macchina (in 2 una discesa si può fare), anche se comunque per me pedalare va sempre bene...
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Disponibile a guidarvi nei posti peggiori ... anche Sanremo non sarebbe da scartare. Anzi...


Se per te non è troppo ripetitivo, ci piacerebbe rimanere a finale, alcuni di noi, me compreso, ci sono stati una sola volta l'anno scorso.
In quell'occasione siamo saliti dai ponti romani e dopo un giro in quota piuttosto breve siamo ridiscesi attraverso un sentiero tipo toboga in mezzo a finale, insomma una sveltina indubbiamente piacevole ma non completamente soddisfacente.

Se poi si vuole organizzare anche per sanremo va bene ma in giornata è improponibile per via delle 3 ore di viaggio.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
No problem...

Se poi si vuole organizzare anche per sanremo va bene ma in giornata è improponibile per via delle 3 ore di viaggio.
ok...

 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito


ma tu non dovevi rimanere blindato per 6 mesi?
Adesso che hai riassoporato il profumo della libertà è dura stare al guinzaglio!!!!

Ps ok per discese furgonate mit protezionen, ma giù per il fosso con sto freddo, le foglie, il ghiaccio, i lupi, le tagliole, il vento nei capelli ecc io non ci vengo!!!!!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito


Io invece sento la mancanza del fosso, non lo faccio da ben due settimane. Quindi sicuramente lo farò in questi giorni, anche più di una volta. Il freddo non è un problema, anzi, il terreno sarà più consistente del solito.

ciao
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Io invece sento la mancanza del fosso, non lo faccio da ben due settimane. Quindi sicuramente lo farò in questi giorni, anche più di una volta. Il freddo non è un problema, anzi, il terreno sarà più consistente del solito.

ciao

Tu sei fuori concorso, lo sapresti fare anche bendata con le mani legate dietro la schiena ma li il fighetta con l'harley parla parla ma mica ci viene !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo