• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Oggi very very freeride (causa fiocca) a S Vito!!

Domani morning saltoni al Guardamonte..
Calma uomo! Vabè che con la gradazione alcolica accumulata in giornata non rischieremo di gelare, ma non credo che le nostre fialate etiliche riusciranno rendere meno viscide le passerelle e soprattutto "la tavola"!maremmac:
A proposito di domani, potrei avere un'extended play
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
PS: @Otis: In questo periodo, oltre ad essere velocissimo, sei sempre campione mondiale di photo

PPS: l'umts se messo ad andare come 'na scheggia
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi raccomando tracciamo tracciamo tracciamo... soprattutto dopo l'extra lezione, ja?
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Dalle foto si evidenziano 2 cose:
1- Lanat1 era sempre davanti a voi.
2- La tua forka era sempre giù.

1) e' vero, grande forma per lanat(one)
2) per fare quei percorsi mi bastano 130 mm

3) Oggi al Guardamonte: lampi, neve, fiammazze, tavoloni apparecchiati e non, tric e trac, bombe a mano, double the brave a 130 mm, botti, spiegoni e bascule.
Insomma divertimentissimo vero Otis!!

PS Foto, foto!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Eh bravi... oggi invece io sono tornato a calcare una pista da sci dopo 2 anni di astinenza...

Perbacco sono ancora capace di sciare! Una bardonecchia semi-deserta ci ha regalato sensazioni uniche come i -11° praticamente presenti tutto il giorno...

Ma sabato nuovamente sulle 2 ruote a Finale: siete i benvenuti, ci fermiamo poi a Ca' di Alice per i vogliosi
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Dalle foto si evidenziano 2 cose:
1- Lanat1 era sempre davanti a voi.
2- La tua forka era sempre giù.
Ma chi sei? Un RIS di Parma ad honorem?

Soothsayer ha scritto:
Beati Voi.......

Al mercatino di Vipiteno eravamo sotto zero e si continuava a bere vino brulè e a mangiare salcicciotti e canederli.........
almeno voi avete pedalato.........
Caro il mio Foodmagnebever, altrochè cucina tirolese e vino caldo:-P, noi siamo andati a panini e birra.o-o

maxgastone ha scritto:
Ma sabato nuovamente sulle 2 ruote a Finale: siete i benvenuti, ci fermiamo poi a Ca' di Alice per i vogliosi
Grazie Max! Qual'è il programma???

Jolly Roger ha scritto:
Oggi al Guardamonte: lampi, neve, fiammazze, tavoloni apparecchiati e non, tric e trac, bombe a mano, double the brave a 130 mm, botti, spiegoni e bascule.
Insomma divertimentissimo vero Otis!!

PS Foto, foto!!
Degno di citazione:
- il freddo, ma sano, neh!
- i tre daini che, macchie trasparenti da tanto erano mimetici, correvano nel bosco a 10 metri da me
- le numerose occasioni in cui si è vinta la forza di gravità
- le volte in cui la forza di gravità ha vinto (1: facciata giù dalla bascula di AM, 2: cappottamento con zuccata contro la sponda sempre di AM, dove AM non stà per all mountain)
- Jolly che, dopo aver avuto per mesi e mesi una forca a corsa fissa da 140mm e dopo aver speso la XIII in una forca da 160, si ostina ad usarla a 130mm, boh?
- il nuovo bar/privè di Riva del prima e dopo giro.

PS: sito aggiornato
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
citazione:
Originalmente inviato da maxgastone
Ma sabato nuovamente sulle 2 ruote a Finale: siete i benvenuti, ci fermiamo poi a Ca' di Alice per i vogliosi

Grazie Max! Qual'è il programma???
Io pensavo di girare in basso, Ciappi Briganti Caprazoppa... insomma di tutto un pò come capita. Ogni suggerimento è ben accetto.
Anche perchè nelle ultime uscite Finalesi i giri possibili, i + belli, li ho già fatti tutti

Boh, vediamo anche temperature e meteo...
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9

Va bene a Finale, ma poi a casa di Alice ci sono anche le sue amiche
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"

Otis, Jolly e AM are "ON AIR"!!

PS: sto guardando The Big Lebowski quando il drugo tenta di spegnere la "sigaretta" con la birra

PSS: Attento i RIS ci controllano!!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ieri mattina abbiamo fatto un giro sopra varzi e udite udite è tornato a raidare kapitan kuch, si è presentato puntuale in BRAGHE CORTE, alla partenza fissata per le 9,30 con - 6: risalita su bitume a Castellaro discesa dalla ciapassa resa ancora più divertente dai tre nuovi salti di recente realizzazione, risalita a castellaro passando per cella e giù per il sasso cavallo, il terreno era perfetto fondo spettacolare siamo rientrati a Varzi alle 12,00 con un bel -2 niente bagordi ne privè di corsa a casa sotto la doccia bollente!!!!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Guarda quelle del Guardamonte...

Ragazzi, ma un colpo di telefono no?
Lo sapete che dal venerdì in poi non ho accesso alla rete. Comincio veramente a convincermi che non vi faccia piacere girare insieme :0(

Ieri eravamo in 5 con ed, century, capitan kuch e carlo su ciapassa ( con 3 salti nuovi ) e sasso cavallo. Divertente, ma anche un guardamonte sarebbe stato molto gradito.

Ad ogni modo Buon Natale , anche se sono un po' in anticipo

claudia
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Che freddo ieri mattina, col cavolo che mi vedete ancora prima di giugno/luglio.
Però molto bello il lavoro fatto sul sentiero dai due braccianti arrampicantis.
E grazie ad Ed per avermi prestato la bici per girare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo