• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Jolly Roger;1554773]domani alle 07.30 to decif's home per salice di ulzio. Non ditelo ai casalesi!!


Cos'è sta storia.. non c'era l'uscita pomeridiana?

Beati voi.....
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
cosa sarebbe esattamente un "menarini"???????

Dicesi "Menarini"....

sei simpatico, sai?
non come quel maxgastone che se la prende con i nuovi arrivati e li chiama groll!

Grazie per l'idea! Fonderò il Bikefree sez. grolla...e non dar retta a quel Maxgastone, non sà neanche lui cos'è, un piemunteis che dice bulich e belin ogni tre parole, mah!

Si vede che sei cresciuto al tempo della Democrazia Cristiana....

Cerchiobottismo rulez.
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
ragazzi, cosa vi siete persi...
roba veloce da 50 all'ora, fango come nutella, cadute di gruppo sulle paraboliche innescate dal solito roy, il uallride più alto che abbia mai fatto, il bosco immerso nella nebbia (o forse meglio dire la nebbia immersa nel bosco), i crosscauntristi che provano le bici firaid, la birra più cara d'italia, tettabeta che si ribalta saltando un gap di 15 cm, lacrima crudele sempre più crudele, la disfatta della lapierre...
cheggiornata!
e voi dove eravate?
 

Aggiungo... la pizza+coca meno cara d'Italia, le lenti arancioni della mascherina che trasformano il taxi del Lembo da giallo e bianciccio (!), le gomme a mescola dura che regalano l'opportunità di giocare jolly @manetta nel canalino roccioso, FabioNoDrop con camicia hawaiana in mezzo alla nebbia, i rider più rimba mai visti sui sentieri (che si fermano in mezzo alla traccia e hanno pure il coraggio di dirti "passa pure"), la bici dei satanisti in candida livrea e lo smorzatore con collegamento a 'I' color antiruggine...
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
e anche:
bazooka in abiti civili (!), uedro che sembra finalmente aver trovato l'arma totale per le gare enduro, 5 modi assurdi per caricare una bici in seggiovia, lacrima crudele che in seggiovia esclama "una lepre!" indicando un daino (ragazzi, crescere in monferrato è dura...), il sottoscrirro che appena sceso dal furgone mette il piede dentro alla cacca di mucca più grossa che abbia mai visto, fabionodrop che mentre droppa mi guarda negli occhi e mi dice "uei ciao" passandomi di fianco ancora in volo, il sentiero che passa da fango a polvere in 10 metri e le ruote che sembrano cotolette impanate e poi dopo mi impano anch'io...
marooonna...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Vitaccia infame... la prox volta outlet a Serravalle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo