• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
...il Lembo è il Lembo...quale anticellulite avrà usato?

Non penso sia l'anticellulite, quella la usa sempre!!

Vorrei sapere cosa ha mangiato la sera prima... sparava caxxate a raffica, c'era da farsela sotto dalle risate...

Raga, complice droppone del Bikepark+Protezione mi ritrovo con la bici monomarcia

P.S. cercasi manettino Dx X9
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
i 50Km di ieri con Max63, bikefree & friends sono stati molto piacevoli-?-?-?:-?.
Peccato per l'assenza dell' amico Maxgastone ( e per l'infortunio di quel biker di cui non ricordo il nome... cose che capitano.
Alla prossima uscita, a proposito c'è qualcuno che ha la traccia GPS del giro di ieri?
Io purtroppo venerdì sera devo aver fatto qualche ca..ta e ho mandato in tilt il Garmin, ma oggi si è ripreso!
BUONA NOTTE
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Complimenti a tutti per i lavori effettuati nel mese di agosto ....... appena trovo i soldi per comperare un kawa 250 ho intenzione di provare il nuovo salto parallelo alla bascula!!!!
 
la matonna!

io ho la schiena a pezzi... per questa settimana niente guardamonte...

Tranquillo, non serve la moto, ma solo dosare il gas per non arrivare troppo lungo e atterrare direttamente sulla sponda, e neppure chiudere troppo la manetta e rischiare il 'johnny impunto'

Fatto stasera, necessita di una piccola aggiustata per avere il salto (non è un drop...) bello sicuro. Per il resto tutto ok, fondo un po' umidiccio con la curva della morte (il curvone a destra con l'abisso sulla sinistra) fatta al limite :-?

PS
Bello il sentierino dalla balza rocciosa dove ci eravamo fermati a fare le foto in occasione dello Spot o-o

PS2
Ma la tenda con i geroglifici alla fine è stata messa dagli alieni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo