[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
settimana prossima c'è qualche indigeno che mi accompagna in cima al guardamonte?! ovviamente furgonati ahahahahha

Se mi fate sapere mi aggrego, se si può

Sono curiosa di vedere le cose nuove.

Intanto anche sul "sasso cavallo" è nato il singletrack che xmette di rimanere in alto prima dell'ultimo pezzo e un salto su passerella nell'ultimo tratto

claudia
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Certo che con tutta sta pioggia come sarà il terreno sabato? il meteo non è rassicurante, anche se con tutto il secco che c'è stato nei giorni precedenti, dovrebbe assorbire un pò prima di mollare...
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Siamo solo a martedì, e giovedì dovrebbe tornare il bel tempo.
Al limite saranno più interessanti i guadi, e poi dopo il forum-raduno la pioggia ci fa una pippa.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Come diceva Brandon Lee nel film "Il Corvo": "Non può piovere per sempre"!

Ma rompere i maroni ogni tanto si.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Certo che con tutta sta pioggia come sarà il terreno sabato? il meteo non è rassicurante, anche se con tutto il secco che c'è stato nei giorni precedenti, dovrebbe assorbire un pò prima di mollare...

Ma dove l'hai vista TUTTA STA PIOGGIA? Su ha piovuto qualche ora nel pomeriggio e stamattina la strada era asciutta. Saremo fortunati se ha compattato un pochino il terreno ... Ormai c'è una spanna di sabbia dappertutto ... :0(

Sì, sabato penso di esserci

ciao a tutti
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Come diceva Brandon Lee nel film "Il Corvo": "Non può piovere per sempre"!

Ma rompere i maroni ogni tanto si.
Più che altro ora fa un freddo sproporzionato per il periodo... venerdì ero a la Thiule e a 2600 sembrava di stare in pieno inverno. Ora avrà buttato già anche un pò di neve. Che schifo!

Ps. Qualcuno di voi pensa di aggregarsi al raduno MARE & MONTI che il giovo Bike organizza il 29 Settembre nei Sentieri di La Spezia?
 
Più che altro ora fa un freddo sproporzionato per il periodo... venerdì ero a la Thiule e a 2600 sembrava di stare in pieno inverno. Ora avrà buttato già anche un pò di neve. Che schifo!

Ps. Qualcuno di voi pensa di aggregarsi al raduno MARE & MONTI che il giovo Bike organizza il 29 Settembre nei Sentieri di La Spezia?

Danno le minime in pianura e in bassa collina sui 14 e le massime sui 20, in rialzo a partire da venerdì, quando dovrebbe rivedersi il sole... :zapalott:
Spero di farmi ancora un giretto x giove, dovrebbe tenere il tempo...
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ma dove l'hai vista TUTTA STA PIOGGIA? Su ha piovuto qualche ora nel pomeriggio e stamattina la strada era asciutta. Saremo fortunati se ha compattato un pochino il terreno ... Ormai c'è una spanna di sabbia dappertutto ... :0(

Sì, sabato penso di esserci

ciao a tutti

Io sto a Pavia e ieri ha piovuto mi pare anche la notte (temporale forte) e poi durante la giornata più o meno sempre. Stamattina ha continuato a piovere fino a poco fa e le previsioni meteo danno brutto anche per domani. Magari non saranno i 3 guadi ma 4 o 5. Non è un grande problema
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48 KB · Visite: 8
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,9 KB · Visite: 7
  • 3.jpg
    3.jpg
    47 KB · Visite: 4

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Io sto a Pavia e ieri ha piovuto mi pare anche la notte (temporale forte) e poi durante la giornata più o meno sempre. Stamattina ha continuato a piovere fino a poco fa e le previsioni meteo danno brutto anche per domani. Magari non saranno i 3 guadi ma 4 o 5. Non è un grande problema

Su ha piovuto qualche ora ieri nel pomeriggio, ma alle 19 le strade erano asciutte. Nella notte non ha piovuto, stamattina non pioveva. Spero che abbia piovuto un pochino, oggi, x assestare il terreno dove abbiamo lavorato.

Se da giovedì o anche da venerdì smette di piovere non dovrebbero esserci assolutamente problemi nei 3 guadi. Poi ormai tutti i ruscelli erano completamente secchi, quindi al limite tornerà a scorrere un pochino di acqua . Sennò che guadi sarebbero ? :0)))

ciao
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Allora, dopo aver cavato terra per tre ore in diversi punti della Valle del Semola posso dire che il vento ha già praticamente asciugato il terreno nei punti scoperti tranne dove si ferma l'acqua, ovviamente. Nei boschi sono bagnati i primi 2 centimetri di terra superficiale, umido il mezzo centimetro seguente e più in giù è secco come la settimana scorsa. Quindi, anche se dovesse piovere ancora un giorno o anche due e poi bello venerdì, come previsto, sabato sarà una F I G A T A !:-)
Aloha
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Allora, dopo aver cavato terra per tre ore in diversi punti della Valle del Semola posso dire che il vento ha già praticamente asciugato il terreno nei punti scoperti tranne dove si ferma l'acqua, ovviamente. Nei boschi sono bagnati i primi 2 centimetri di terra superficiale, umido il mezzo centimetro seguente e più in giù è secco come la settimana scorsa. Quindi, anche se dovesse piovere ancora un giorno o anche due e poi bello venerdì, come previsto, sabato sarà una F I G A T A !:-)
Aloha
Mi tocca venire allora :-x
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Allora, dopo aver cavato terra per tre ore in diversi punti della Valle del Semola posso dire che il vento ha già praticamente asciugato il terreno nei punti scoperti tranne dove si ferma l'acqua, ovviamente. Nei boschi sono bagnati i primi 2 centimetri di terra superficiale, umido il mezzo centimetro seguente e più in giù è secco come la settimana scorsa. Quindi, anche se dovesse piovere ancora un giorno o anche due e poi bello venerdì, come previsto, sabato sarà una F I G A T A !:-)
Aloha

Ieri sera finalmente in valle ha piovuto come si deve. Ha cominciato alle 19.30 e continuato almeno fino a mezzanotte. Nessun problema credo x i sentieri, erano talmente secchi. Spero abbia compattato un po' quello schifo a cui erano ridotti. Si scivolava di più che col bagnato :0(

claudia
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ragazzi il meteo per domani da bel tempo con temperature in rialzo di 2 gradi circa (la mattina questi giorni faceva freddino a venire al lavoro in scooter). Mi manca solo un dettaglio per domani: panini o pizzeria/trattoria?
A domani allora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo