[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Noi novesi pensavamo di portarci un Barbecue portatile... c'è tempo per cuocere qualcosa? :mrgreen:


Noi saremo da 3 (sicuri) a 6 :sumo:...

A domani :bum-bum-:

Credo tu stia scherzando, ma all'esselunga avevo comperato una specie di vassoio di alluminio con dentro la carbonella e forse anche la griglia praticamente solo da accendere e poggiarci sopra le salsicce da cuocere. Praticamente si potrebbe fare (nello zainetto ci sta) e un altro potrebbe portare le salsicce. Il problema è che alla fine c'è sempre troppo poco tempo e si mangia il panino tra una sosta e l'altra (anche perchè se hai i panini nello zaino ti viene voglia di mangiarli già alle 10).
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Credo tu stia scherzando, ma all'esselunga avevo comperato una specie di vassoio di alluminio con dentro la carbonella e forse anche la griglia praticamente solo da accendere e poggiarci sopra le salsicce da cuocere. Praticamente si potrebbe fare (nello zainetto ci sta) e un altro potrebbe portare le salsicce. Il problema è che alla fine c'è sempre troppo poco tempo e si mangia il panino tra una sosta e l'altra (anche perchè se hai i panini nello zaino ti viene voglia di mangiarli già alle 10).

Io il barbecue lo faccio a casa, poi frullo il tutto e lo metto nello zaino idrico.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Credo tu stia scherzando, ma all'esselunga avevo comperato una specie di vassoio di alluminio con dentro la carbonella e forse anche la griglia praticamente solo da accendere e poggiarci sopra le salsicce da cuocere. Praticamente si potrebbe fare (nello zainetto ci sta) e un altro potrebbe portare le salsicce. Il problema è che alla fine c'è sempre troppo poco tempo e si mangia il panino tra una sosta e l'altra (anche perchè se hai i panini nello zaino ti viene voglia di mangiarli già alle 10).
:mrgreen:

:))):
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Otis; Direi alle 8,30 da DeCif, visto che si và a Varzi e devo caricare un paio di bikers+bici e bisogna prendere le cibarie, e poi ci sarà il caffè. In fondo il ritrovo è fissato alle 9,00.

OK, 8,30 da DeCif:-?a fare colazione....
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Ragazzi, tre guadi (ma molti di più) giro favoloso con persone favolose.
Divertito un sacco,un po' provato ma felice,
domani affronterò il lavoro con entusiasmo:mrgreen:
Grazie a tutti
ciao:-?
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ragazzi, tre guadi (ma molti di più) giro favoloso con persone favolose...

Certo tutti favolosi tranne quel noioso attempato del Lembo... ;-)

Mi sono proprio divertito ;.=9/

Spero che sia ok anche il tipo con la spalla lussata :scassat: e che si rimetta il più velocemente possibile!! o-o

@Otis: Mjnchya raga!!! Che cazziatone ci siamo presi!!! :sculacci: :mrgreen:
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Jolly Roger;Certo tutti favolosi tranne quel noioso attempato del Lembo... ;-)


Beh, il Lembo è il Lembo, poi oggi era particolarmente in forma smagliante ne aveva una per tutti
quale anticellulite avrà usato?:mrgreen:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Mi sono proprio divertito ;.=9/

Neh, vedi che stare in fondo rilassa (se quelli davanti fanno i bravi);-)

Spero che sia ok anche il tipo con la spalla lussata :scassat: e che si rimetta il più velocemente possibile!! o-o

Davvero, sentiremo come stà, magari domani.

@Otis: Mjnchya raga!!! Che cazziatone ci siamo presi!!! :sculacci: :mrgreen:

Appunto, quelli davanti perdono la gente e tocca a noi ciucciarci le mazzate:fatti-so::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo