• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
io so bene com'è la val vigezzo

volevo sentire il loro punto di visto di pedalatori che per un giorno si son prestati anima e core alla discesa....

llucako, sei al deca? mi servirebbe un asse per mozzo deore ovviamente forato. DOmattina cosa fai? Se oggi sei al Deca passo. Certo che se sei in ferie, al deca non ci sei... Sai se ci sono i mozzi di ricambio?
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
llucako, sei al deca? mi servirebbe un asse per mozzo deore ovviamente forato. DOmattina cosa fai? Se oggi sei al Deca passo. Certo che se sei in ferie, al deca non ci sei... Sai se ci sono i mozzi di ricambio?

1- sono in ferie dalle 15 di oggi
2- tra un'ora parto per il salento
3- mozzi singoli non ne abbiamo, cambiamo la ruota direttamente...

mi spiase
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
io so bene com'è la val vigezzo

volevo sentire il loro punto di visto di pedalatori che per un giorno si son prestati anima e core alla discesa....

Val Vigezzo mooolto bella !
Bella in quanto selvaggia, bella in quanto i sentieri sono sentieri, bella in quanto non è un bike park, bella perchè non ci sono segnalazioni, bella in quanto c'è pochissima gente, bella perchè a chi ama la discesa generalmente non piace, bella perchè è scomoda, bella perchè a me piacciono i percorsi lenti e guidati, bella perchè ero in buona compagnia, bella perchè pioveva a dirotto......................

Se vi piace Pila parte alta, non andate in val Vigezzo.
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Penso che sembra sia stato un bel giro. Ad averlo saputo magari mi sarebbe anche piaciuto andarci...
Anche oggi mi sarebbe piaciuto, ma l'invito è arrivato ieri sera un pò tardi...

In val Vigezzo eravamo ospiti quindi non potevamo estendere l'invito....

L'invito per ieri è arrivato tardivo in quanto frequento poco il Forum. Cmq lo sai che al sabato il Bikefree è in pista. E oggi... è stata una gran giornata....tanti metri di disli in salita e tutta (e dico tutta) discesa di qualità!

Martedi probabilmente andiamo a Pila...

Ciao
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
[DeCif]. E oggi... è stata una gran giornata....tanti metri di disli in salita e tutta (e dico tutta) discesa di qualità!

Martedi probabilmente andiamo a Pila...

Ciao


Beati voi......
io lavoro tutta la settimana (compreso sabato e domenica)
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Per tutti quelli che sono stati a Guardamonte e non sono ancora passati sul ponte basculante, ecco uno stimolo in più....
 

Allegati

  • Elisa3.gif
    47,9 KB · Visite: 54
  • Eli 1.jpg
    42,3 KB · Visite: 5

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Qualche saltino today a Pila!!!

:-? @Decif: lo sai che io e te avevamo bici non consigliate al park
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
@Otis: dobbiamo proprio dirglielo a Decif che oggi è stato un raid scandalosamente corto con pochi single e discesina di 500 m di disli a 50 kmh di media:-?.
Soprattutto, come scopritori di sentieri, tipo 111 per intenderci, non combiniamo un caxxo!!

Quello si arrabbia di brutto!!
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it

Davvero, oggi chi non c'era non si è perso proprio niente, 'na noia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo