[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Già che sei lì..... cosa costa il Garmin EDGE 305 ?
Così potrai essere opportuno...
Ma perchè vuoi il 305? Io andrei su modelli cartografici e lascerei perdere il giocattolino da crosscrauta (o bitumaro)... occhio che poi quando esci da livigno devi passare dai sentieri altrimenti ti blindano l'oggettino in uscita dal paese! Almeno una volta facevano così con chi comprava materiale elettronico
:capitani:
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Provo a sentire, al limite se io ho già ecceduto il limite lo prendi a fine agosto quando veniamo tutti qui a fare un weekend nel paradiso della mtb.
Perchè organizziamo, vero?
Un saluto a tutti.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ultimissime da Livigno, ieri brutta caduta nel ripidissimo stretto, quindi non sono riuscito a sganciarmi dalla bici e sono atterrato sul manubrio a mo' di lancia, risultato costato acciaccato e difficoltà respiratorie.
Se avessi avuto gomme più maschie delle smart sam non sarebbe successo, ma pazienza, spero che per lunedì passi il dolore, almeno mi faccio un altro giro.
Ieri sera invece ho lussato il polso alla Bea e siamo dovuti andare al pronto soccorso per rattopparla, oggi invece è caduta di faccia e si è tagliata le labbra, adesso sembra la Parietti, cmq, se stesse un po' ferma!!!.
Ciao ragazzi.

Ah, la Marzia e Muldox ci aspettano.
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ultimissime da Livigno, ieri brutta caduta nel ripidissimo stretto...
Ah, la Marzia e Muldox ci aspettano.

Mentre tu ti diverti con la forza di gravità :scassat:, comunque già teorizzata da Newton, noi a pedalare in salita sul Boglelio+ dh su Fosso Monforte e Ciapassa e poi... la parte + dura... caffè macchiato a bagnaria!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::prost::prost:

Sarebbe molto bello organizzare con la coppia valtellinese. Salutali please
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Ultimissime da Livigno, ieri brutta caduta nel ripidissimo stretto, quindi non sono riuscito a sganciarmi dalla bici e sono atterrato sul manubrio a mo' di lancia, risultato costato acciaccato e difficoltà respiratorie.
Se avessi avuto gomme più maschie delle smart sam non sarebbe successo, ma pazienza, spero che per lunedì passi il dolore, almeno mi faccio un altro giro.
Ieri sera invece ho lussato il polso alla Bea e siamo dovuti andare al pronto soccorso per rattopparla, oggi invece è caduta di faccia e si è tagliata le labbra, adesso sembra la Parietti, cmq, se stesse un po' ferma!!!.
Ciao ragazzi.

O vacca !
Prossime vacanze a Lourdes ?!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ieri sera caduta in discesa per la Bea, adesso ha anche il naso pelato.
Sarà l'altitudine ma è ipercinetica, non si riesce a contenerla.
In più, mentre cerco di guardare la bimba per evitare faccia disastri mia moglie si alza dal tavolo facendo cadere tutto al povero cameriere.
Non riesco a trovare quel modello di GPS, domani proverò ancora.

Per Max:
Sono a Finale solo questo weekend, io pensavo di venir su a fine agosto/inizio settembre, l'anno scorso c'era un sole splendido.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Allora, chi c'è sabato a Varzi per la Down Alley ?

Jolly, confermi anche tu?

Intanto abbiamo dato una bella botta al pistino, dove faremo il dopogara, e dove adesso è pronta anche la casetta.
La pista dovrebbe essere illuminata già sabato, quindi agibile in notturna, anche in seguito.

Ci saranno premi ad estrazione tra i partecipanti offerti da Cicli Destro e AXO.
Il damangiarsi - panini e salumi - sarà gratuito, il dabersi - birra alla spina e bibite - purtroppo no.

Le piattaforme sono state messe in sicurezza, l'elica è agibile.
Modificheremo un pochino più in là la discesa dalla seconda piattaforma, alzandola x dare più velocità in ingresso all'elica.

La gara si preannuncia divertente, se trovo qualcuno che gestisce il notebook la farò anch'io, sennò vi starò a guardare a malincuore. Ma la proverò di sicuro nel pomeriggio :0))))

Domani sono a casa in ferie, quindi non riuscirò a connettermi alla rete se non domani sera. Quindi x cortesia x qualunque cosa fatemi uno squillo sul cell.

grazie, a sabato
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Lo so che è OT, ma non è un vero annuncio, piuttosto una anticipazione, un modo x tagliarsi i ponti dietro le spalle, di togliersi il dente in una botta, di evitare ripensamenti, ... xchè ogni separazione mi provoca grande sofferenza ;)
Spero di non fare nulla di male a dirlo qui, tra amici. Da ottobre penso che metterò in vendita il vp3, x passaggio a v10. Se x caso a qualcuno interessa...
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Leggermente OT!

Roy ti avevo accennato di una traccia tra Avolasca e Garbagna segnata da un percorso di Enduro Motobike...
Oggi con il Bike3 abbiamo chiuso un loop di circa 37 km con non più di 4 km di asfalto.
Il resto: salita tosta da Costa Vescovato a Sarizzola, salita pedalabile ad Avolasca, discese e percorsi 3ride moooolto liguri (roccia fissa, mobile :scassat: e sabbia,:-? salti di roccia e ciappi) fino a scendere con finale di wallride multipli dx e sx verso Sardigliano, asfaltino verso S.Agata e discesa sterrata e risalita a Castellania per terminare con discesa a Costa V.

Interessante finale con birra in piscina a Villaromagnano!!! + o-o - :beautifu:

Lo rifacciamo in autunno con il fresco
 
Leggermente OT!

Roy ti avevo accennato di una traccia tra Avolasca e Garbagna segnata da un percorso di Enduro Motobike...
Oggi con il Bike3 abbiamo chiuso un loop di circa 37 km con non più di 4 km di asfalto.
Il resto: salita tosta da Costa Vescovato a Sarizzola, salita pedalabile ad Avolasca, discese e percorsi 3ride moooolto liguri (roccia fissa, mobile :scassat: e sabbia,:-? salti di roccia e ciappi) fino a scendere con finale di wallride multipli dx e sx verso Sardigliano, asfaltino verso S.Agata e discesa sterrata e risalita a Castellania per terminare con discesa a Costa V.

Interessante finale con birra in piscina a Villaromagnano!!! + o-o - :beautifu:

Lo rifacciamo in autunno con il fresco

Mi spieghi per bene da Sarizzola ad Avolasca cosa avete preso? Quel taglio a sx sulla strada bianca, che inizia in discesa ripida e poco dopo sale sempre ripidamente sull'altro versante della valle? O altra soluzione?
Da Avolasca poi dove vi siete diretti? E per arrivare a Sardigliano?
Da S. Agata a Castellania ho presente, idem rientro a Costa a meno che non ci sia qualcosa di nuovo.
Grassie :-o
 

Bikefree

Biker superis
Mi spieghi per bene da Sarizzola ad Avolasca cosa avete preso? Quel taglio a sx sulla strada bianca, che inizia in discesa ripida e poco dopo sale sempre ripidamente sull'altro versante della valle? O altra soluzione?
Da Avolasca poi dove vi siete diretti? E per arrivare a Sardigliano?
Da S. Agata a Castellania ho presente, idem rientro a Costa a meno che non ci sia qualcosa di nuovo.
Grassie :-o

Non gli spiegare niente Jolly, così se vuole farlo è obbligato a venire con noi....
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Lo corrompo...andare di venerdì mentre la gggente seria lavora! :cry:


Roy, hai sentito la voce del capo :saccio: non posso dire nulla altrimenti :sculacci: ormai nel track c'è trademark BF :))):

Minch..te!! Unisciti al BF!! Dalla prox settimana saremo tutti +o- in ferie, ci si organizza specie se ci saranno giornate fresche...spiegare il track non è semplice, è mooltoo più semplice raidarlo!! o-o
 
Roy, hai sentito la voce del capo :saccio: non posso dire nulla altrimenti :sculacci: ormai nel track c'è trademark BF :))):

Minch..te!! Unisciti al BF!! Dalla prox settimana saremo tutti +o- in ferie, ci si organizza specie se ci saranno giornate fresche...spiegare il track non è semplice, è mooltoo più semplice raidarlo!! o-o

Da lunedì sera/martedì mattina sono via fino a domenica, poi dovrei andare a provare una tappa della traversata07, infine dopo ferragosto dovrei partire per un road trip bikeparkoso, quindi il tempo è poco... comunque ci sentiamo ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo