• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Dai raga organizziamo una spedizione a Lourdes per la sezione casalese del bkf...almeno per togliere la sfiga a LK

@ otis: ok per stasera. fatti vivo..o-o

Si dai........la gita a Lourdes va bene anche per me,
piede quasi sgonfio, solo un poco violaceo, mi toccherà saltare anche questo we pero mi farò un piccolo al giro Guardamonte per vedere la reazione.

PS. il jolly vi indurrà tutti sulla via del bitume, dove la vera emozione la proverete solo quando uno specchietto d'auto vi urtera i gomiti mentre cerchera di sorpassarvi quando voi sarete in fila spalla a spalla in 3 o 4 mentre chiacchierate sulla statale annusando i gas di scarico del traffico............
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
A me il bitume fa ... mi ha fatto piacere vederlo solo ieri sera quando alle 21.15 sono sbucato dal bosco al rientro da un sentiero baxxxardo e pieno di rovi che mi ha fatto tornare alla base alle 10 di sera .
Pensavo già di bivaccare nel bosco, ma quando ho visto il nastro nero volevo quasi baciarlo
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito


Sono i primi sintomi il demone del bitume si sta impossessando lentamente della tua pische senza fretta ma inesorabilmente!!!!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sono i primi sintomi il demone del bitume si sta impossessando lentamente della tua pische senza fretta ma inesorabilmente!!!!!!
Non penso... la gioia nel vedere il rotolo di asfalto era data dal fatto che sarei tornato a casa senza rimanere nel bosco con un pò d'acqua e stop!

Bitume vade retro... o solo quando nei sentieri c'è un metro di fango!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Va beh, se c'è da fare l'uscita mitica da rimembrare per gli anni a venire non mi tiro certo indietro.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Splendido!!! Voto per il programma di Maxgastone un escursione mitica di fine estate!!!!

Così non rischio la vita al mottaVone!!!!

Anche questa mi poace , non so cos'è ma mi piace.

E anche il bike park mi piace.

Io sono disponibile tutta l'estate il lunedì e il venerdì, tranne la settimana del 20 agosto xchè mi arrivano dei foreigners x fare un lavoro.

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo