[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Nooo, anche le fotine noooo, ma non poteva almeno piovere!!!
Ma la Laura si è presa la Prophet SL?
La Laura è la sfitinzia con le treccine? La stava provando e dovevi vederla e sentirla dai ripidoni finali prima di ritrovare l'asfalto!
Cosa ti sei perso... o cosa ti sei perso! E pensa che non faceva neanche un caldo assassino, certo non è la stagione adatta ma si stava quasi bene :-|

:-)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Nooo, anche le fotine noooo, ma non poteva almeno piovere!!!
Ma la Laura si è presa la Prophet SL?

Mi mordo le dita x non esserci stata domenica. A parte che neanche sapevo del giro visto che da casa non riesco a connettermi :0(

Comunque domenica è stata una giornata abbastanza produttiva anche in quel di varzi a - 3 settimane dalla downalley.

Questo è ciò che stiamo preparando.

PS : se qualcuno pertecipa alla gara - gratuita - me lo dica x cortesia che comincio a preparare il tabellone

:0)
 

Allegati

  • ostacoli-gara.jpg
    ostacoli-gara.jpg
    40 KB · Visite: 10
  • elica1.jpg
    elica1.jpg
    48,6 KB · Visite: 9
  • elica2.jpg
    elica2.jpg
    43,7 KB · Visite: 5
  • titot.jpg
    titot.jpg
    45,8 KB · Visite: 9

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Ma è pedalabile il mottarone??? :mrgreen::mrgreen:

certo, caro il mio pirata.
faremo parte del giro della granfondo, ovviamente partendo dalla cima e scendendo anzichè dalla base e salendo, ma i tratti pedalati in cresta non mancheranno, per non parlare della risalita verso l'alpino per imboccare i ripidi.
pensavo però di andarci infrasettimanalmente, tu quando hai ferie?
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Comunque domenica è stata una giornata abbastanza produttiva anche in quel di varzi a - 3 settimane dalla downalley.
PS : se qualcuno pertecipa alla gara - gratuita - me lo dica x cortesia che comincio a preparare il tabellone

:0)

Vedo che il wallride prende vita.
Se sono tornato dalla montagna e non sono ripartito per il mare il 4 agosto vengo per l'inaugurazione, o comunque per quello che c'è, non ricordo bene.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
La Laura è la sfitinzia con le treccine? La stava provando e dovevi vederla e sentirla dai ripidoni finali prima di ritrovare l'asfalto!
Cosa ti sei perso... o cosa ti sei perso! E pensa che non faceva neanche un caldo assassino, certo non è la stagione adatta ma si stava quasi bene :-|

:-)

Si, ma sicuramente qualche inconveniente ci sarà stato, forature, zanzare, caldo, polvere, bleah, che selvaggi.
Io invece, che sono un dritto, la mattina l'ho passata in macchina al bel fresco, in autostrada in mezzo al traffico, andata e ritorno secca per recuperare la prole.
Mah!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Un grazie al Jolly Roger, che con i suoi pochi ma mirati consigli mi ha fatto migliorare la mia pedalata su strada, infatti ieri andavo come se avessi il diavolo alle calcagna.
E comunque è ora che la smettiamo con quel blando passatempo che è la mountainbike e passiamo tutti al ciclismo vero, perchè diciamocela tutta, la mtb con quel suo passeggiare tra praticelli e fiorellini è una cosa un po' da mollaccioni, i veri duri si vedono da come affrontano il nero bitume.
Magari (inspiegabilmente) qualcuno potrà non essere concorde con le mie parole, ma io sono magnanimo, e se qualche mollaccione figlio dei fiori vuole controbattere può farlo.
Verrà punito, ma può farlo.
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Un grazie al Jolly Roger, che con i suoi pochi ma mirati consigli mi ha fatto migliorare la mia pedalata su strada, infatti ieri andavo come se avessi il diavolo alle calcagna.
E comunque è ora che la smettiamo con quel blando passatempo che è la mountainbike e passiamo tutti al ciclismo vero, perchè diciamocela tutta, la mtb con quel suo passeggiare tra praticelli e fiorellini è una cosa un po' da mollaccioni, i veri duri si vedono da come affrontano il nero bitume.
Magari (inspiegabilmente) qualcuno potrà non essere concorde con le mie parole, ma io sono magnanimo, e se qualche mollaccione figlio dei fiori vuole controbattere può farlo.
Verrà punito, ma può farlo.

"quoto, c@zzo, quoto!"

+ bitumari = - mtbiker
- mtbiker = - traffico sui sentieri
- traffico sui sentieri = - tappi in discesa
- tappi in discesa = lembo + contento...
:-) :-) :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo