[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
@BKF: come è andata invece sabato pomeriggio in quel di Caldirola ?
Io al mattino alle 11 circa ho bucato in atterraggio dal saltino che taglia la pista da sci, sulla vecchia.
La nuova in che condizioni è ? La volevo fare nelle ultime 2/3 discese ma poi niente...
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
bel giro, bella gente e caldo micidiale!
com'è andato il pranzo??? :-P:-P:-P:-P:-P

@ max: concordo sul cane, ho rischiato di affettarlo due volte
@ lembo: il dna di pulce e pojana è un marchio registrato, non cambia!
@ sooth: lo sia che sei diventato invisibile?
@ er mutanda: la prox volta solo D&G!!!!
@ jolly: senza commento per il calendario!!!!!!

:prost:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
@BKF: come è andata invece sabato pomeriggio in quel di Caldirola?
Abbastanza bene tranne che per il buon Soothsayer che è finito in una rissa fra la sua bici e l'atterraggio del doppio e ne è uscito con una caviglia da bowling e conseguente stop+borsa di ghiaccio.
Dopo una ricognizione generale abbiamo ripetuto più volte la seguente combinazione che ci sembrava la migliore per fondo e ostacoli:
- inizio sulla pista vecchia fino a dove sbuca sulla stradina
- tratto di collegamento sulla pista vecchissima fino a congiungersi all'ultima versione dopo il ripido e prima del
- tratto dei 4 tornantini + drop + salto + ESSE + contropendenza (era il pezzo più rovinato, peraltro in gran parte comune a tutti i tracciati) e poi, a seguire
- pista dell'anno scorso con toboga e appoggi fino ad uscire sulla pista di sci (alcune volte abbiamo deviato e siamo andati a provare il doppio, vedi Soothsayer)
- nuovo taglio della pista per andare a fare il boschetto finale, uscita, doppio, sponda, salto, sponda, fine.
In sostanza abbiamo cercato di evitare i tratti rovinati dall'ultima gara.

Io al mattino alle 11 circa ho bucato in atterraggio dal saltino che taglia la pista da sci, sulla vecchia.
La nuova in che condizioni è ? La volevo fare nelle ultime 2/3 discese ma poi niente...
Cioè? Una foratura ti è costata 2/3 discese?
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ma avremo fatto AM oppure un FR leggero???:nunsacci: era forse il caso di usare il new BULLIT montato leggero???!!!:smile::smile::smile:

A parte che il Guardamonte è un giro xc (vedi le due gare di campionato provinciale corse alcuni anni fà) che si fà con TUTTE le bici, tu pensa che una volta ho visto un signore attempato che si è fatto due salite su bitume da 5km cadauna per un totale di 900 metri di disli sotto un sole rovente con una Scott Nitrous MONTATA PESANTE! ! !:sumo:
Ad un certo punto è anche partito ed è andato a prendere uno stradista al gpm! ! !:-?
Se non l'avessi visto con queste miopi pupille non ci avrei mai creduto!
Del nuovo Bullit non dico nulla, neanche sotto tortura, poi a me piacciono le bici vecchie e questa è troppo nuova! :omertà:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
... tu pensa che una volta ho visto un signore attempato che si è fatto due salite su bitume da 5km cadauna per un totale di 900 metri di disli sotto un sole rovente con una Scott Nitrous MONTATA PESANTE! ! !

Almeno non darmi dell'attempato...:)))::))):
Sti caxxi!! Non ho mai fatto così tanta fatica...:pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo