• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
simmons, magliette, betty boop, er mutanda, new world disorder, ed il polso, big cake, roy "ginocchio ferito" batty, jolly roger, soothsayer ingrassato...
quasi quasi resto a casa, tanto so che non verrete mai a rendere la visita.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
E' fattibile anche con il mio puledro? Guarda caso mercoledì sugnu libbero ... servono le lucette?

ps. ma notturne in natura (ora che sembra tutto perfetto) non ne fate + ... vergogna!

Non c'è nulla che non possa venire affrontato con la tua bici, se il conducente usa la testa (e non per tentare di perforare il suolo).
Al limite puoi mettere una lucina posteriore, giusto per il dopo bar.:-P
Ah, già, le notturne per naturisti...........faremo anche quelle....
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9



Ale, ciao, non ti si vede più in giro, ti sei preso il mezzo pesante e non pedali più.
Ti conviene alleggerirti e partecipare di nuovo a qualche giro AM, visto che ti sei divertito a E3F...... medita....medita...
Ciao

Sooth.....
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Poi se grandina come è stato per il forum raduno è una goduria,
per il fango ne conservo ancora un po'di quei giorni (quello tolto dagli abiti e bici).
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
Ale, ciao, non ti si vede più in giro, ti sei preso il mezzo pesante e non pedali più.
Ti conviene alleggerirti e partecipare di nuovo a qualche giro AM, visto che ti sei divertito a E3F...... medita....medita...
Ciao

Sooth.....

ti dirò mi manca un mezzo leggero; ma dalla Gemini 900 con la 66 non potrei separarmi, son riuscito a fare bene la E3F sabato e poi domenica la DH a Caldirola! Un range di utilizzo direi molto largo. Una Santa Superligth andrebbe bene x integrare il mio parco bighe...sognare...o una front cattivella
Non sono più venuto anche per via degli impegni con la mia bimba, ma cmq ho girato, nn a vs. livello; e poi poco allenato e con bici freeride pur salendo quasi dappertutto sono lentissimo, di qui anche il motivo x cui nn mi sono + aggregato, nn si può far aspettare gli altri decine di minuti per ogni salita impegnativa.
Mi godo l'estate con set di gomme FR (2.5" ant 2.3" post) poi da settembre si cambia (2.3" e 2.1") e la Gemini diventa una AM-Enduro pesante !

Mercoledì ci sono ma vorrei venire su con voi perchè nella metropoli tortonese mi perderei...
X la sbevazzata successiva non posso proprio perchè all'alba parto...

Qualcuno pensa a farsi nà mezza a Caldirola il prox WE ??? Decif ?
 

Bikefree

Biker superis
S-FREET-TATA a Tortona, mercoledi ore 19.00 in viale Kennedy (zona Madonna della Guardia).
Il programma prevede di andare a saltare al campetto di cross e poi e sù e giù dai giardini el castello. Magna e bevi fianle.

DeCif
Otis
jolly R
Soothsayer
B-36
Giulio
Mattia
AleG
Lembo Kid
Lorenzo
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Qualcuno pensa a farsi nà mezza a Caldirola il prox WE ??? Decif ?

Potrebbe essere, ne ho voglia, sempre che la pista sia in condizioni decenti,ma forse abbiamo un impegno educational a valverde.
Nel caso ci sentiamo prima di venerdì.

X TUTTI:
il 4 agosto organizziamo a varzi una esibizione/gara/festaconbirrasalsicciavideomusicasaltinelbikepark:

esibizione biketrial
gara dual-northshore con iscrizione gratuita premi x i primi ed altri a estrazione
festa inaugurazione nel bikepark

Siete TUTTI invitati

Nel fine settimana ho finito di sistemare un nuovo sentiero, l'ennesimo di quest'anno x scendere sempre dalla cresta di Castellaro. Veramente carino, facile ma con due/tre passaggi impegnativi:
ripido con rocce finito di sistemare domenica pomeriggio - mi manca di martellare via uno spuntone di sasso che altrimenti potrebbe - ma non è detto - dare qualche dispiacere
ripido su terra con successiva contropendenza
ripidone in curva su terra con scivolo in uscita.
Si prende prima del fosso, sul versante opposto
Si esce in fondo alla ciapassa

claudia
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
SONDAGGIO NOTTURNA

DATA PREVISTA VENERDI' 13 8-)8-)8-)8-)

UBICAZIONE GUARDAMONTE OPPURE GOMO TOUR DEPENDE COSA SI VUOLE FARE AFTER RIDE!!!

PREFERITE UP & DOWN o solo DOWN ?

VOTATE!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo