[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
E se facessimo solo "UP" ?
Ci organizziamo coi furgoni, salitone su asfalto e poi discesa meccanizzata ?
Azz, devo farmi prestare il cardio da Jolly...

Scherzi a parte, è da un pò che mi frulla un'idea.:
- Partenza ore 18.00 da Castellaro (valle Staffora) / o Forotondo (val Curone).
- Salita al Boglelio, crinali fino al rifugio del Chiappo, cena.
- Discesa in notturna al chiaro di luna; rigorosamente after midnight.

Facciamo ?!

Allora questa volta di imperio decido io e si fa così:

Partenza furgonati ore 20,00 da VARZI, risalita al Monte Penice località Tre Passi arrivo previsto ore 20,30, risalita pedalata al Monte ALPE arrivo previsto per le ore 21,00, discesa verso Pietragavina, con variante verso Crociglia senza perdere troppa quota, risalita al Bricchetto e poi giù per la direttissima fino a Collegio e poi giù per altri tagli fino a carro e ancora giù fino al Bike park di Varzi dove verrà allestito, grazie alla disponibilità di Claude ed Enrico, il campo base per la grigliata di "INIZIO" serata.
Si mangia, si beve, si lecca la ......neve e poi si fa baldoria con le amiche di Jolly Roger (che arriveranno in pulman al momento giusto) e rimarranno fino a tarda notte !!!!!!!!!!!!

Per quelli che avranno ancora energie da spendere sarà possibile raidare nel bike park (dopo aver aiutato con griglia, tavoli ecc ecc).

Così non dobbiamo dipendere da nessuno e ci possiamo giostrare con gli orari come vogliamo.

Il costo di partecipazione è fissato in 15 € per carne (spiedini + salsiccia + wurstel) , pane, birra, piatti, bichieri, tovaglioli, salse varie, carbonella, gruppo elettrogeno + benzina, luci.

Adesioni entro mercoledì 11 luglio.

NOTA BENE

Non fate i bischeri iscrivetevi solo se siete certi di partecipare, così evitiamo di sbatter via soldi e roba da mangiare!!!!
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
...... e poi si fa baldoria con le amiche di Jolly Roger (che arriveranno in pulman al momento giusto) e rimarranno fino a tarda notte !!!!!!!!!!!!

Ed c'è un pò di confusione!? :nunsacci:

Adesso sono abbastanza nel difficile :specc: pensavo che le :beautifu::beautifu::beautifu: le portavate voi!!!

E ora che mi troviate compagnia...:mrgreen::mrgreen:o-o
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ed c'è un pò di confusione!? :nunsacci:

Adesso sono abbastanza nel difficile :specc: pensavo che le :beautifu::beautifu::beautifu: le portavate voi!!!

E ora che mi troviate compagnia...:mrgreen::mrgreen:o-o

Mi sembra che di "compagn....e" pardon compagnia tu te ne trovi già abbastanza da solo !!!!!

Come te pare il programmino?

Questa mattina ho parlato con Destro e con Lukake, hanno già dato l'adesione poi ci sono io e le girls,Century,Dedo , Ricky, Ginko, Diego, Claud, Enrico, penso anchhe KK e Rikipiace

Spero anche Maxgastone, Lembo e lucida follia.

Sono ben accetti furgoni e telonati!!!!
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Una risposta così da fighetta non me la sarei mai aspettata da te !
E poi.. con tutto l'alcool che avrai in corpo...

Dopo le vacanze al mare devo ancora abituarmi al clima montano,
con l'alcool proverò magari a riempire anche il camelback, non si sa mai, dovessimo perderci nel bosco bisogna ben tirare fino al mattino seguente
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
Per causa di forza maggiore stasera devo stare a digiuno dalla friTTata di Tortona...
potreste pensare che sia per la pioggia che mi ritiro, che sono una fighetta, ma non è così...
perchè una fighetta ama bagnarsi.

Alla prox streTTata.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
questa mattina mentre portavo la bambina nuova dallo SteDx ho beccato Ed il Polso e gli ho buttato li una propostina invitante per voi uomini di bike free...

8 luglio - valle vigezzo, si gira con gli impianti, percorsi che si fanno anche con bici da AM (ovviamente si gira più sciolti con una bici da FR)

se qualcuno vuole andare su io partirò da pavia la domenica mattina presto...

ciao!
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
la Val Vigezzo con gli impianti credevo fosse bella cattivella in discesa, FR-DH puro.
Rispetto al Motta com'è ?

la valle vigezzo la puoi prendere come vuoi... se guardi il cronometro tutto diventa DH :smile::smile::smile:

modolo ale è salito in valle 2 o 3 settimane fa con i suoi soci... tutti muniti di bici da AM (lui ha una slayer...) e scendevano dove si scende con i bicioni... ovvio con una AM diventerà più tecnica ma si fa cmq...

poi si mangia divinamente...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Questa mattina ho parlato con Destro e con Lukake, hanno già dato l'adesione poi ci sono io e le girls,Century,Dedo , Ricky, Ginko, Diego, Claud, Enrico, penso anchhe KK e Rikipiace

Spero anche Maxgastone, Lembo e lucida follia.

Sono ben accetti furgoni e telonati!!!!

Grande !

Sorry x ieri sera, ma l'ora a cui siete partiti x me è quella della ritirata.
Con la sveglia alle 5.30 ... :0( ... non posso xmettermi granchè durante la settimana.
Sarà x la prox volta.

Domani prevedo di essere in ferie e quindi giretto nel pomeriggio.
Il programma che ho in testa : casanova-cegni-santuario del bocco-castellaro -sentiero nuovo finito la scorsa settimana, così lo provo e vedo se ci sono tratti da modificare. Se poi ce n'è ancora, si può sempre girare indietro e fare cella-castellaro-un'altra discesa a scelta, che tanto ormai ce ne sono 4 una più bella dell'altra

Vorrei anche andare a prendere una di quelle due rampe che abbiamo mollato su quel sentiero tempo fa e portarla/e nella ciapassa. Forse domani mattina ... é che pesano ...

claudia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo