[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Beh, lì la musica è bella, il video molto meno

Beh, notoriamente la musica dei pinfloi era musica per le orecchie.
E molti fruitori della musica di Waters & c avevano la vista obnubilata da altre cosette ( mai provato, cmq ).

Adesso :

1) bellissime canzoni han video lasssativi

2) canzoni lassative han video stupendi

Morale: si stava meglio quanto si stava peggio (forse).

Gnap
(o )obnubeta
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Domani, quando mi gira, se non piove vado a girare in bici, altrimenti vado al Gm a vedere cosa si può fare nel pezzo nuovo finalmente senza neve. Interessati?
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Da ex-bikefree succhio dalle foto la linfa vitale delle vostre uscite e mi sorgono alcune cosiderazioni:
1) i due signori in grigio sono molto più eleganti di voi:medita:
2) Nella foto dopo, la Claudia và per funghi???:smile:
3) Perchè Jolly ride sempre? Ha un crampo?:))):
4) Sooth, quando fai quella boccuccia lì..........mi fai imapazzire!
5) Adesso basta perchè se penso a Canova, l'intestino della montagna, e vedo quelle belle rocce lucide della fine dei Cacciatori................:cry::azz-se-m:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
OT
Quali? mengoni, mengacci, verdi giornate, oasi, la rissa, i principi e i fanciulli .....

i Police sono stati gli ultimi che hanno fatto musica!!

Non sarei cosi' drastico.
Ci sono stati qua e la' sprazzi di intelligenza ed armonia.

Cito a caso.

1) Qualcosa di Elio
2) omissis
3) Qualcosa dei Depeche Mode
4) Vasco Rossi ai telegatti 2006
5) Qualcosa di De Andre'
6) Qualcosa di Valter Valdi
7) QUALSIASI cosa di Paola Cortellesi
8) Qualche cosa dei Chemical Bros
9) Qualcosa di Eric Clapton
10) Niente di Giovanni Allevi, Gigidalessio, etc...iu'


Domani, quando mi gira, se non piove vado a girare in bici, altrimenti vado al Gm a vedere cosa si può fare nel pezzo nuovo finalmente senza neve. Interessati?

Domani c'e' il sole. Soprattutto e' lunedi'.

Da ex-bikefree succhio dalle foto la linfa vitale delle vostre uscite e mi sorgono alcune cosiderazioni

Mi sono perso "l'attimo fuggente" delle tue dimissioni o sei stato radiato ?

Gnap
(o )Beta
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Domani c'e' il sole. Soprattutto e' lunedi'.

Mi sono perso "l'attimo fuggente" delle tue dimissioni o sei stato radiato ?
Radiato, giammai! Lavoro di sabato, sono libero di lunedì, il BF esce di sabato, fine del Bikefree. Fino a giugno, però, poi tutto dovrebbe tornare "normale". Il programma primaverile prevede, al pari di quello autunnale, Caldirola al sabato pomeriggio e giro lungo a pedali il lunedì. Domani è marzo, domani parte il programma.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Radiato, giammai! Lavoro di sabato, sono libero di lunedì, il BF esce di sabato, fine del Bikefree. Fino a giugno, però, poi tutto dovrebbe tornare "normale". Il programma primaverile prevede, al pari di quello autunnale, Caldirola al sabato pomeriggio e giro lungo a pedali il lunedì. Domani è marzo, domani parte il programma.

X Caldirola la vedo dura, al momento. Stamattina sono stata su a ritirare gli sci. Oioveva, nessuno sciava, ma c'è ancora un disastro di neve. Da noi invece si è sciolta quasi tutta sostituita da torrenti di acqua e dal fango :O( ... però da qualche parte si dovrebbe poter girare
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ci vorrà ancora un mesetto per Caldy, in basso bisogna "tapparsi il naso" e tuffarsi:smile:Il GM oggi era fattibile, salendo su asfalto un paio di discese si possono provare. San Swampthing pensaci tu:prega:
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Da ex-bikefree succhio dalle foto la linfa vitale delle vostre uscite ...............

4) Sooth, quando fai quella boccuccia lì..........mi fai imapazzire!

...............

La boccuccia si apre perchè in alcuni tratti il culo si stringe e tirando la pelle .......da qualche parte deve pur cedere:smile::smile::smile:
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Beh, notoriamente la musica dei pinfloi era musica per le orecchie.
E molti fruitori della musica di Waters & c avevano la vista obnubilata da altre cosette ( mai provato, cmq ).

Adesso :

1) bellissime canzoni han video lasssativi

2) canzoni lassative han video stupendi

Morale: si stava meglio quanto si stava peggio (forse).

Gnap
(o )obnubeta

pensa quando ti trovi con un video lassativo e una canzone lassativa...

saluto

Luca
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Da ex-bikefree succhio dalle foto la linfa vitale delle vostre uscite e mi sorgono alcune cosiderazioni:
1) i due signori in grigio sono molto più eleganti di voi:medita:
2) Nella foto dopo, la Claudia và per funghi???:smile:
3) Perchè Jolly ride sempre? Ha un crampo?:))):
4) Sooth, quando fai quella boccuccia lì..........mi fai imapazzire!
5) Adesso basta perchè se penso a Canova, l'intestino della montagna, e vedo quelle belle rocce lucide della fine dei Cacciatori................:cry::azz-se-m:

1 - è vero
2 - studia il percorso
3 - è il trigemino
4 - effetto botulino
5 - si... ma... la prox voglio fare i ciappi
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ho fatto la salita classica San Ponzo-Grotte-asfalto-agriturismo. C’è un sacco d’acqua dappertutto, il terreno è un po’ pesante ma fino alle grotte si viaggia bene, anche sullo strappo dopo si sale con aderenza, ma occhio alle sgomme. Il traverso in piano che segue l’ho fatto praticamente tutto a piedi, c’è un condiglione di fango, acqua, foglie ramini e rametti ruzzati dagli animali. Appena ritorna la pendenza si arriva bene fino all’asfalto. Dall’agriturismo (Il Guardamonte) sono andato a prendere il “Che cen’ chi vulan” che andrebbe rivisto un attimo nella parte iniziale. La seconda metà è sporchissima e ancora innevata. Il traverso è ancora bello innevato, perlomeno nel tratto che ho fatto io che è rivolto a nord e in ombra. Sull’Ernia del Disco è caduta una bella pianta proprio sopra la passerellina all’inizio, non la tocca ma non si passa da nessuna parte, da tagliare. C’è acqua che corre prima del primo salto e nella esse tra la bascula e “la Bara”. Nel pezzo che costeggia il Semola c’è giù un piantone più o meno cento metri dopo la nostra immissione. Situazione “condiglione” anche nella salita di giunzione con la strada delle grotte, ho spinto. Sul “Bidone” tutto bene, si và, in alto c’è un po’ di ramaglia, quando si fa il pezzetto di giunzione sulla stradina si riesce a stare a sinistra fuori dalla malta, dove abbiamo pulito, il pezzo prima del taglio della strada delle grotte è molto viscido. Da lì in poi si scorre bene fino a giù e in qualche curva si può osare qualche drift.
Note:
1)Daini 1: mi sembra di dire sempre le stesse cose ma è incredibile con quale eleganza e silenziosità si muovano i daini nel bosco. Mentre facevo la salita alle grotte ne è partito un gruppo sopra di me, saranno stati 5 o 6, ad una trentina di metri, li vedevo ma non li sentivo, ok, c’era lo squish-squish delle gomme e un po’ d’acqua che scrosciava ma in fondo sono animali grossini con 4 zampe.
2)Daini 2: quando arrivo alla bascula di solito mi concentro sulla basculla stessa, controllo direzione e velocità, poi, quando arrivo allo stallo, guardo oltre e oggi…..15 metri davanti a me sul sentiero c’era un ……daino, e poi ne è sbucato un altro e un altro ancora. A quel punto la bascula è scesa e ho avuto da fare.
3)Sooth ha sistemato il salto che ci ha stesi praticamente tutti, ora è in grado di spararci direttamente in trauma in un qualsiasi ospedale della Padania, se si prende piano, se si va forte Margherita Hack avrà qualcosa di nuovo da studiare.
4)Bella la rinnovata ultima passerellina dell’Ernia.
5)Bella molto anche la nuova passerella del Bidone finita ieri, l’uscita va presa decisa ora che la terra in atterraggio è molle
6)Bello lo spondone più in alto, quando sarà solido si potrà prendere un po’ di velocità anziché perderne, in quella curva
7)Capetto: la spondina che hai messo ieri dove correva l’acqua non è del tutto inutile, sai?
8)Il pezzo nuovo che avevo tracciato con la neve e sul quale nutrivo buone speranze ha un tot di rovi da togliere, il road gap si può fare ma richiede un bel po’ di movimento terra (e poi pilu), i più c’è un lungo pezzo dove corre e muore dell’acqua e la regola n.1 del trail building è: “Tieni l’acqua lontano dal sentiero!”
9)In compenso abbiamo carta bianca per usare quel pezzo come meglio crediamo, ho conosciuto il padrone del bosco, ciclista anche lui, e mi ha detto che non ci sono problemi.
10) Rubrica delle cose perse e ritrovate: dopo le chiavi perse e ritrovate da DeCif ieri, alla seconda risalita ho ritrovato i guanti che avevo perso nella prima, purtroppo mancano ancora all'appello un tot di utensili seminati in giro.
 

Allegati

  • 027.jpg
    027.jpg
    55 KB · Visite: 58
  • 028.jpg
    028.jpg
    59,8 KB · Visite: 56
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo