io, ad esempio, me lo son ri-visto con una Diana Ross un po' sottosopra e... sembriamo tutti più fluidi e sopratutto più yeeeea! o-o
Meglio Pink Floyd, "One of these days..."
Pinfloi..
Gnap
(o )Beta
io, ad esempio, me lo son ri-visto con una Diana Ross un po' sottosopra e... sembriamo tutti più fluidi e sopratutto più yeeeea! o-o
I pink sono sempre i pinkMeglio Pink Floyd, "One of these days..."
[url]http://www.youtube.com/watch#v=DQvG2SMVl84&feature=related[/URL]
Gnap
(o )Beta
Ecco qua.... Accontentatevi!
YouTube - Calice_taboga di canova.wmv
I pink sono sempre i pink
Beh, lì la musica è bella, il video molto meno
1) bellissime canzoni han video lasssativi
Gnap
(o )obnubeta
OT
Quali? mengoni, mengacci, verdi giornate, oasi, la rissa, i principi e i fanciulli .....
i Police sono stati gli ultimi che hanno fatto musica!!
Domani, quando mi gira, se non piove vado a girare in bici, altrimenti vado al Gm a vedere cosa si può fare nel pezzo nuovo finalmente senza neve. Interessati?
Da ex-bikefree succhio dalle foto la linfa vitale delle vostre uscite e mi sorgono alcune cosiderazioni
Radiato, giammai! Lavoro di sabato, sono libero di lunedì, il BF esce di sabato, fine del Bikefree. Fino a giugno, però, poi tutto dovrebbe tornare "normale". Il programma primaverile prevede, al pari di quello autunnale, Caldirola al sabato pomeriggio e giro lungo a pedali il lunedì. Domani è marzo, domani parte il programma.Domani c'e' il sole. Soprattutto e' lunedi'.
Mi sono perso "l'attimo fuggente" delle tue dimissioni o sei stato radiato ?
Radiato, giammai! Lavoro di sabato, sono libero di lunedì, il BF esce di sabato, fine del Bikefree. Fino a giugno, però, poi tutto dovrebbe tornare "normale". Il programma primaverile prevede, al pari di quello autunnale, Caldirola al sabato pomeriggio e giro lungo a pedali il lunedì. Domani è marzo, domani parte il programma.
Da ex-bikefree succhio dalle foto la linfa vitale delle vostre uscite ...............
4) Sooth, quando fai quella boccuccia lì..........mi fai imapazzire!
...............
Beh, notoriamente la musica dei pinfloi era musica per le orecchie.
E molti fruitori della musica di Waters & c avevano la vista obnubilata da altre cosette ( mai provato, cmq ).
Adesso :
1) bellissime canzoni han video lasssativi
2) canzoni lassative han video stupendi
Morale: si stava meglio quanto si stava peggio (forse).
Gnap
(o )obnubeta
Da ex-bikefree succhio dalle foto la linfa vitale delle vostre uscite e mi sorgono alcune cosiderazioni:
1) i due signori in grigio sono molto più eleganti di voi
2) Nella foto dopo, la Claudia và per funghi???
3) Perchè Jolly ride sempre? Ha un crampo?
4) Sooth, quando fai quella boccuccia lì..........mi fai imapazzire!
5) Adesso basta perchè se penso a Canova, l'intestino della montagna, e vedo quelle belle rocce lucide della fine dei Cacciatori................
3 - è il trigemino
Sei teribile....Ho fatto la salita classica San Ponzo-Grotte-asfalto-agriturismo...