• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Viste foto delle strutture del qashqai challenge. Non sono amante del dirt puro e duro, quindi sabato non credo che andrò e mi libero x il giro

ciao
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Viste foto delle strutture del qashqai challenge. Non sono amante del dirt puro e duro, quindi sabato non credo che andrò e mi libero x il giro

ciao


Ok perfetto, se non venivi cambiavo programma perchè il giro del penice l'ultima volta l'ho fatto nel '89 con la moto da rego ...e i miei ricordi sono piuttosto vaghi !!!!

Se riusciamo anticipiamo alle 9.30 a varzi ...4 ore andando tranquilli sono sufficienti?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Io ho chiuso il giro intero in poco + di 3 ore, senza fermarmi mai. Col gruppo ne prevederei 5, dato che ci si ferma spesso.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Sabato ritrovo alle 9.45 a Caldirola per testare il giro (del sabato) del Raduno.
Chi vuole impratichirsi sul percorso ...


Visto che ci si siamo appena andati e al 90 % viene ancora giù la Laura di Varese a provare un paio di bici, potreste venire con noi poi sabato prox torniamo a caldirola e magari ne approffiittiamo per dare una pulita al canalone ... Ti va?
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Visto che ci si siamo appena andati e al 90 % viene ancora giù la Laura di Varese a provare un paio di bici, potreste venire con noi poi sabato prox torniamo a caldirola e magari ne approffiittiamo per dare una pulita al canalone ... Ti va?

Magari da qui a sabato prossimo riusciamo ad organizzare di andare a Finale a "fare" la 24h
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Per sabato assolutamente ok per Caldirola!!
Domani pome come sei messo Ed??

Ciao Jolly,
a quest'ora Ed o dorme o è in garage !!!!!!

Domani pomeriggio verso le 14,30 ritrovo a Bagnaria, lungo Staffora fino a Ponte Crenna, salita a Livelli, giringiro su per di lì e discesa da costa della Mula. Circa 2 orette ....... anche di più visto che ci saremo noi girls!
A meno di ripensamenti l'idea è questa.
Per conferma senti domani il bell'addormentato in garage.
Ciao ciao!

o-o

P.S. bella la descrizione della tua bike......molto azzeccata!!!!!!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Facciamo a Bagnaria alle 14:45?
Io non posso uscire dall'uffizio prima delle 14.
E per sabato allora che si fa, si sfalda il gruppo?
Ci saranno delle ripercussioni?
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
Ricapitolando ci sono 3 giri in ballo:
1) venerdì: pomeriggio...ok già in corso o finito
2) sabato: i capi BKF che vanno a Caldirola con Roy ecc...(che pensano alla 24h sabato prox)
3) domenica partenza ore 9.30 ? con Ed group e Sc per giro "3 guadi lungo" da varzi di 5 ore stimate, ma se ci si ferma a magnà al brallo diventano ore ? (all day io non posso)
???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo