• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Oggi, DeCif ed io, sotto un'acqua intermittente, siamo andati a finire di pulire il Teepee segnandolo in maniera definitiva. Un nuovo sentiero è ufficialmente nato.Il Guardamonte cresce
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Bene, bene,
io domani sono impegnato alle 12.00, come martedì scorso, con le gambe sotto il tavolo.
Conto di andare al paesello col la biga partendo dalla mia residenza, se al mattino siete in giro presto in quel di rivanazzano possiamo bitumare un po'(giusto per far la gamba).
Fatevi sentire...
Sciaus
Sooth.....
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Sooth sei il meglio!!
Ragazzi avete pulito il ripidone dove abbiamo "potato" la pianta??
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@Otis e Decif: Oggi giro veloce in quel di Mornese-Cirimilla-Mornese... abbiamo percorso il sentiero che scende ai laghi della lavagnina (quello che si voleva fare lo scorso anno).
Molto bello, veloce e con dei bei sassazzi... ci torno a novembre se vi interessa provarlo siete i benvenuti o-o
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it

Grazie Max, non mancheremo. Ma speriamo di trovarci prima!o-o
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Oggi pome sono salito sul Gavasa da Pertuso e sono sceso dal sentiero 208 (Rivarossa) nelle "strette" del Borbera. Un pò di traversi a causa del viscido, ma praticabilissimo anche dopo una pioggia. Merita veramente!! Bitume per Decif?
 

Ma eravate in tre oggi? Siete quelli che ho visto mentre preparavamo le bighe al piazzale della Cirimilla?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo