Dropino 'na sega, ho ancora i capelli dritti in testa!Giornatona a PILA!! :-?
E' veramente il tempio del gravity, comprese le "polveri".
Otis, posta la/le gadzo di foto del dropino
Il futuro è questo!
Dropino 'na sega, ho ancora i capelli dritti in testa!Giornatona a PILA!! :-?
E' veramente il tempio del gravity, comprese le "polveri".
Otis, posta la/le gadzo di foto del dropino
Hai fatto un bel saltellino?Dropino 'na sega, ho ancora i capelli dritti in testa!
Il futuro è questo!
Hai fatto un bel saltellino?
Io invece ieri mi sono spupazzato il bel sentiero che da Cheneil scende a Valtournanche...
Sei un vecchio!Pensa che la prima volta che ho fatto quel sentiero avevo una bici "full-rigid", ed ero anche sotto la pioggia...
Sei troppo avantiPensa che la prima volta che ho fatto quel sentiero avevo una bici "full-rigid", ed ero anche sotto la pioggia...
Sei troppo avanti
Smettila di frignare ...finalmente abbiamo usato le DEMO per quello per cui sono nateDropino 'na sega....
Io invece ieri mi sono spupazzato il bel sentiero che da Cheneil scende a Valtournanche...
Dall'inizio alla fine con sugosissimi tornantini...Trovato qualche gradinetto?!?
Dropino 'na sega, ho ancora i capelli dritti in testa!
Il futuro è questo!
La seconda che hai detto!ho visto le foto ma non capisco dove si trova quel salto.
io credevo parlaste del drop che c'è lungo il rientro...
1) Ah, non è un drop?1) Questo non e' il drop del rientro, e' una delle due passere (IMHO una delle cose meno riuscite a Pila) sul rientro.
2) Egli si trova 70mt piu' avanti, con apposito segnale, immettente sullo stepup in terra.
3) Avete visto gli skinny ?
4) Cosa avete mangiato ?
Gnap
(o )Beta
E poi ottime cozze, sì, cozze!
non è un drop?
Anche penne cozze, sì, cozze!
Ma erano cozze con fonduta e mocetta?Non potevamo darla vinta ai due francesi che ci avevano droppato in faccia!
Sulle cozze non ho niente da dire...