• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Intanto prosegue la valutazione dei vari locali ove alleviare la spossatezza dei bikers dopo i massacranti e perigliosi raids.
Qui siamo a Masone
 

Allegati

  • soms2.jpg
    41,8 KB · Visite: 13
  • soms1b.jpg
    55,5 KB · Visite: 28

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Intanto prosegue la valutazione dei vari locali ove alleviare la spossatezza dei bikers dopo i massacranti e perigliosi raids.
Qui siamo a Masone

beh d'ora in avanti se avete voglia di sopportare le soste impostemi dal mio polso di cristallo potete venire a trovarmi, magari ci facciamo un prà caban - rossiglione.. (casa di chiara)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Quindi da voi no acqua dal cielo?

Fortunelli... io dopo 1/2 ora di giro ho ripulito bici e pedalatore (me) sotto un temporale mica male.

Il bello che l'ho visto, mi son detto "... toh gira dalla parte opposta..." dopo un minuto ero già fradicio con anche discreto freddo visto che la temperatura è crollata a 8/9°!!

Pazienza...
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Gran bel giro.....,media fangazza, tanta birrazza
Felix tostato, jolly finalmente provato (pedalando demo 7)
heeee.... questi carri.......
Sooth....
Era un pezzo che non ridevo così, ho visto (e sentito) cose che voi umani.....provo a farne un elenco a caso:
- mute di decine microcani tutti uguali spuntare dal nulla
- scolaresche vaganti su bricchi in scarpe di Prada
- arditi soccorritori alpini ritirarsi tremanti alla vista di una nuvoletta lontana: "forse pioverà"
- Jolly tanto "tostato" dalla salita che non riesce neanche ad andare in discesa e che si ribalta nello stesso identico punto della prima volta che è venuto a girare con noi (il Demo come la macchina del tempo)
- un orso barbuto che inchioda, scende da un furgone della CRI e offre un giro di birre al Bikefree
- Epici racconti su incredibili piazzamenti agonistici in gare di altri secoli (quando la gamba la gireva), ottenuti sfidando nemici agguerritissimi e condizioni meteo fantozziane
- il sag è un concetto relativo
- Karlacio che in salita sgomma su rampe impossibili e poi piomba in hangover duro appena smonta di sella
- DeCif proiettato nell'iperspazio dalla bascula
- Felix che estrae un frutteto dallo zaino ad ogni sosta
- fini disquisizioni tecniche sull'assetto, la migliore disposizione della squadra e i turni dei cambi, sull'andatura del baldacchino della Madonna durante la processione del paese (anche detto "il dragster")
- Sooth che si sdraia da fermo, ride lui, ridiamo noi.
- io che pronti via, 10 metri di discesa, centro una piantina e la piantina cade, rischiando di travolgermi.......
....il giro in bici? Dopo tanto sasso anche il viscido sa regalare dei bei momenti
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ha piovuto molto forte, appena entrati nel bar del dopo-giro
Domani corri a Sestri?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ha piovuto molto forte, appena entrati nel bar del dopo-giro
Beh almeno voi avete avuto fortuna...
Domani corri a Sestri?
No non era mia intenzione andarci, avevo in programma una gita con i ragazzi del cai chiavari in Val Gravegna, ma con sto tempo del menga al 99% me ne resterò a casa... in più ho il pupattolo con mal di orecchie e non so neanche quanto potrò dormire...


Bah vediamo domani mattina, inoltre il tempo fa veramente schifo... e fare km per trovare pioggia non ne ho molta voglia

In compenso il prox WE me ne vado a Roma come docente () al corso di accompagnatori organizzato dal CAI Roma... pedalerò nel parco della Garbatella (me cojoni )... avevo anche pensato di andare a piazza di spagna e scendere la scalinata ma i local mi hanno prospettato un triste destino: il gabbio

Mi limiterò a giracchiare al mattino bello presto della domenica in una capitale assopita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo