[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Tra le due sponde del fossato scorre l' Acheronte e questo signore si è offerto di traghettare i biker che non vogliono saltare da una sponda all'altra.
 

Allegati

  • caronte.jpg
    caronte.jpg
    15,6 KB · Visite: 79

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Tra le due sponde del fossato scorre l' Acheronte e questo signore si è offerto di traghettare i biker che non vogliono saltare da una sponda all'altra.

Bellissima immagine tratta mi sembra dalla Divina Commedia illustrata, un testo assai raro da trovare ma che ho la fortuna di sfogliare ogni tanto.
E' una scansione da quel libro?
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Bellissima immagine tratta mi sembra dalla Divina Commedia illustrata, un testo assai raro da trovare ma che ho la fortuna di sfogliare ogni tanto.
E' una scansione da quel libro?


No Locram la fonte è molto più diretta si chiama google ....:cucù:

Quando hai voglia di farti un giro dalle ns. parti, mettiti d'accordo con kk e giriamo insieme una domenica, poi se ti va una volta ci fai da guida sul capenardo.
:prost:
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
No Locram la fonte è molto più diretta si chiama google ....:cucù:

Quando hai voglia di farti un giro dalle ns. parti, mettiti d'accordo con kk e giriamo insieme una domenica, poi se ti va una volta ci fai da guida sul capenardo.
:prost:

Molto molto volentieri, è un po' che non lo sento ma le sporadiche volte che ci incontriamo ci ripromettiamo sempre di organizzare un bel giro in collina, poi però passano le settimane e non si riesce mai a organizzare.
Sarebbe bello un bel giro in collina per rompere la noia dei soliti giri pavesi.
Riguardo al capenardo, come guida ... volentierissimo, potrei indicare qualche variante al solito giro, vedrei però più voi come guide e soprattutto come supporto tecnico al fine di non rompermi l'osso del collo.
Quando faccio il Capenardo incontro sempre dei "pazzi" che scendono lanciatissimi, rischio sempre di farmi saltar via come nulla!!
Forse dovrei anche io adeguarmi procurandomi un mezzo più consono ai sentieri della zona e non rischiare l'osso del collo con bici più indicate alla nostra pianura. :rosik:
Saluti a tutti ...
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
OT

Complimenti per le foto Locram...

sono andato a farmi un giro per il tuo blog e mi son piaciute.
In più ho notato un sacco di particolari a me famigliari: Pavia, oltrepo, Pusteria e persino Lecce.

o-o
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
OT

Complimenti per le foto Locram...

sono andato a farmi un giro per il tuo blog e mi son piaciute.
In più ho notato un sacco di particolari a me famigliari: Pavia, oltrepo, Pusteria e persino Lecce.

o-o

Grazie mille, è un po' un sunto di tante foto fatte in giro ...
Cerco di tenerlo sempre aggiornato.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Questa settimana i lavori sul sentiero delle civette sono proseguiti velocemente e con ottimi risultati, abbiamo costruito tre nuove passerelle per passare da una parte all'altra del sentiero senza finire a bagno, abbiamo lastricato in pietra una parte del sentiero dove il fondo era sempre cedevole per l'acqua ed allargato le curve per aumentare la scorrevolezza.

Oggi abbiamo fatto un giro di prova i salti funzionano perfettamente anche quello col fossato e domani si replica.
 

Allegati

  • 20032009(002).jpg
    20032009(002).jpg
    62,9 KB · Visite: 15

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sabato prossimo vado sul Beigua
Già vero... vediamo cosa dice il cuore, la moglie e il fisico...

Oggi dove avete consumato le gomme?

ps. ti ricordi il mio amico con il pizzetto e la scott full? Beh oggi a momenti ci lascia mandibola e qualche dente giù dai sentieri di sestri... per fortuna solo due denti scheggiati :medita: e un casco da buttare...
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Già vero... vediamo cosa dice il cuore, la moglie e il fisico...

Oggi dove avete consumato le gomme?

ps. ti ricordi il mio amico con il pizzetto e la scott full? Beh oggi a momenti ci lascia mandibola e qualche dente giù dai sentieri di sestri... per fortuna solo due denti scheggiati :medita: e un casco da buttare...
Acc...cos'ha combinato? Noi oggi un cappottamento e una pianta centrata in pieno, un X0 polverizzato, un XTR in coma profondo, 10 birre, bruschette e focacce, due funivie e due nuove discese da Montallegro verso Zoagli. Dopo mesi finalmente il BF al 100%.
PS: andare in bici è una figata!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Acc...cos'ha combinato? Noi oggi un cappottamento e una pianta centrata in pieno, un X0 polverizzato, un XT in coma profondo, 10 birre, bruschette e focacce, due funivie e due nuove discese da Montallegro verso Zoagli. Dopo mesi finalmente il BF al 100%.
PS: andare in bici è una figata!
Allora nell'affrontare la parte di centro del nuovo sentiero che scende verso sestri il buon Beppe si è rilassato ed è voltato oltre la bici :fantasm:... un tratto che poteva fare anche mia figlia di 6 anni... mah penso che aveva in mente la fidanza e la nuova casa...

Son contento che siete tornati sull'onda...

:spetteguless: io ho amici di chiavari e sestri che possono portarci su sentieri sconosciuti anche a Roy e comunque non si formalizzano se si sale senza casco. Sono caiani anche loro ma fuori dalle gite ufficiali siamo persone "normali"...

Interessa? :cucù:

Io penso che il 5 aprile torno in zona sestri e provo il tracciato... venite?... è una domenica...
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Allora nell'affrontare la parte di centro del nuovo sentiero che scende verso sestri il buon Beppe si è rilassato ed è voltato oltre la bici :fantasm:... un tratto che poteva fare anche mia figlia di 6 anni... mah penso che aveva in mente la fidanza e la nuova casa...

Son contento che siete tornati sull'onda...

:spetteguless: io ho amici di chiavari e sestri che possono portarci su sentieri sconosciuti anche a Roy e comunque non si formalizzano se si sale senza casco. Sono caiani anche loro ma fuori dalle gite ufficiali siamo persone "normali"...

Interessa? :cucù:

Io penso che il 5 aprile torno in zona sestri e provo il tracciato... venite?... è una domenica...
Buono a sapersi, stiamo tonnati:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo