• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Se non provi, non puoi saperlo, però ti posso solo dire che le discese che abbiamo fatto da natale in qua ti sarebbero piaciute assai, Nomad dritto, storto o Blur che avresti potuto avere sotto il sedere.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Allora devo munirmi di tubeless anche dietro, così mi avvantaggio quando i non-tubelessizzati forano :0)
Nell'ultimo giro siamo riusciti a farci superare, in discesa, da 4 bikers su bici rigide o full da mercatone, e il percorso non era proprio definibile da passeggiata familiare della domenica....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Nell'ultimo giro siamo riusciti a farci superare, in discesa, da 4 bikers su bici rigide o full da mercatone, e il percorso non era proprio definibile da passeggiata familiare della domenica....
Prendi in giro o dici la verità?

ps. visto che ora si deve solo andare a "levante" io sabato mi fo un giro sul capenardo, gita cai, se volete venire siete ben accetti ma purtroppo casco in testa sempre... mi spiace ma essendo ufficiale non si pole togliere
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Dico la verità, ma poi li abbiamo raggiunti, neh! Ma ormai la discesa era finita.
Capenardo vuol dire Brekka, vero? E se faccessimo finta di non conoscerci e, casualmente, ci trovassimo in cima? Ritrovo?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Dico la verità, ma poi li abbiamo raggiunti, neh! Ma ormai la discesa era finita.
Capenardo vuol dire Brekka, vero? E se faccessimo finta di non conoscerci e, casualmente, ci trovassimo in cima? Ritrovo?
Penso di si che scenderemo sul sentiero della selva, se scrivo brekka arriva Hero e mi cazzia, ritrovo e partenza a Chiavari alle 9.30. Mi han detto che se ne abbiamo voglia ci portano anche a fare un pò del percorso del superenduro... allego la descrizione del percorso
 

Allegati

  • Descr. gita mtb Capenardo per web.doc
    31,5 KB · Visite: 13

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito

Bellissimo tracciato che faccio spesso quando sono giù a chiavari;si potrebbe anche allungare facendo altri giri disseminati in Val Graveglia.I panorami sono stupendi...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
nel caso posso aggiungermi ??
max... stavolta ti faccio passare
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
nel caso posso aggiungermi ??
max... stavolta ti faccio passare
Siete tutti i benvenuti...

Solo che io farò finta di non conoscervi... altrimenti essendo gita ufficiale CAI dovrei mettervi in lista e assicurarvi per la modica cifra di 3€ cadauno. Siccome ora come capogita rispondo di chi è con me non voglio che mi veniate a portare le arance ... ovviamente se siete soci in altre sezioni vi saluterò con un abbraccio
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Cioè, spiega, arriviamo lì, mandiamo avanti Mister Sorriso (Jolly Roger) e l'uomo di potere (Il Capetto), salutiamo, diciamo "ci siamo anche noi", e ti ignoriamo per tutta la giornata, se no ci tocca darti 3 euri e mettere il casco anche in salita sotto il sole ligure?
Naaaa
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Beh si può anche fare in modo diverso (e logico): Facciamo "finta" di trovarci per caso e si fa il giro insieme... lo so che può far sorridere ma purtroppo è così, non me ne volete... siamo sempre amici?
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Bella vita sempre pensare a divertirsi invece noi ......
 

Allegati

  • 18032009(002).jpg
    61,6 KB · Visite: 8
  • 18032009(003).jpg
    61,8 KB · Visite: 11
  • 18032009(004).jpg
    61,3 KB · Visite: 9
  • 18032009(005).jpg
    62 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo