• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Mi impari a fare e mettere i filmati su youtube?

Se vedi i filmati publicati ........forse ho poco da "impararti"
, per acquisire il filmato io uso window movie maker(office), ma ci sono programmi che già acquisendo trasformano nel formato ideale per caricare su you tube,
ho scelto "formato piccolo, alta qualità" lo vedo bene sul pc ma caricato in Y.T. fa dei pixel grossi come mattoni.
Spero qualcuno impari anche mè...........
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Questa mattina siamo partiti con l'intenzione di fare entambe le sponde della valle Staffora a cavallo di Bagnaria; siamo quindi saliti in direzione S. Alberto ma, all'altezza di Vignola abbiamo lasciato l'asfalto seguento uno sconosciuto sentiero del CAI che ci ha portati a spingere la bici su enne colli senza mai arrivare a destinazione. Abbiamo invece ritrovato l'asfalto poco prima delle ultime case che precedono l'inizio di costa della mula; l'intenzione era di arrivare sullo sterrato prima che il sole rendesse il terreno fangoso ma il lungo exploring nei boschi ci ha fatto perdere troppo tempo per cui abbiamo trovato la viscida fangazza. Finalmente abbiamo percorso il sentiero delle Civette dove, le recenti piogge, hanno creato qualche problema (ed alcuni laghetti); cmq è stato percorribile. Arrivati a San Ponzo abbiamo dovuto rinunciare alla salita al Guardamonte per cause di forza maggiore (non avevamo più voglia...).
La prox...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo