• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy
Dirlo in giro, no eh ?



Gnap
(o )Beta

senti, fregatene tanto loro fanno sempre le stesse cose, se rileggi gli ultimi 500 post ti accorgi che parlano solo di ligura e di sasso, non sanno vedere "oltre".
torniamoci noi sulla neve, domenica è giornata metereologicamete perfetta, mi porto la sparafoto pure io e facciamo una session giù dall'obelischetto.
eddai!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito


Facciamolo! (Cit. Animal House)


(o )Beta
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Dirlo in giro, no eh ?
Gnap
(o )Beta

Come spesso accade si è deciso all'ultimo momento; se si legge il Forum si vede che ci sono gruppi che riempiono pagine e pagine su cosa fare nel we, noi difficilmente programmiamo, sappiamo che il sabato si va e magari ci sentiamo solo il venerdi sera, a volte ci si trova e si decide alla mattina stessa. Il tutto funziona xchè siamo un gruppetto ristretto che ama le stesse cose e che ha le stesse disponibilità di tempo. A volte si riesce a organizzare insieme ad altri ed a volte no; non tutti abbiamo la medesima concezione della bici, a volte ci sono punti di contatto e si sta insieme, a volte mi ritrovo a girare da solo.

Risposte per tutti :
x Tettabeta
C'era molto da pedalare (in teoria) e non penso ti sarebbe piaciuto (o no ?!); invece un giro che vorrei rifare volentieri con te è la val Vigezzo.
x Maxgastone
Ti avevamo chiamato per sabato scorso ma tu facevi bitume...
Basta levante ? Abbiamo appena cominciato ! C’è tutto un mondo.
x Lembokid
Non sappiamo vedere oltre ? Può essere.
x Sc-addict
Anche tu puoi chiamare se vuoi.

Domani partenza da Rivanazzano ore 8.00 destinazione Liguria (forse).
Farà freddo, ci sarà da sudare in salita e da sudare in discesa.
Ora del rientro: …. Beh, dipende dalle birre di fine giro.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
x Maxgastone
Ti avevamo chiamato per sabato scorso ma tu facevi bitume...
Basta levante ? Abbiamo appena cominciato ! C’è tutto un mondo.
Ma io non sono arrabbiato ne ... quel giorno ho bitumato per verificare il binomio ginocchio/schiena... domani invece "purtroppo" sono precettato per l'Ikea e quindi non posso venire.

Oggi non faceva freddissimo max 13° sole, cielo velato e assenza di vento. Valutate i sentieri in ombra perchè sicuramente saranno bagnati (infatti oggi aria da sud)...

Domenica invece torno a Finale perchè accompagno un mio amico valdostano a cui avevo promesso l'accompagno
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy

mafattiunblog!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

touchè
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Oggi ad Arenzano eravamo in 5, salita al passo Gava, discesa al passo Gua e ponte Negrone dove abbiamo incontrato un simpatico biker che ci ha proposto una breve estensione di 15 minuti (in realtà 60 min) fino a Cogoleto.
Una lieve brezza ci ha accompagnato per tutto il giro ed il sole splendente era la prova che ormai l'inverno è finito e stiamo entrando nell'estate.

Oh no ?!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oh bravi... ma tecnicamente siete andati a ponente oggi

Scherzi a parte: neve alla gava?

Si si l'inverno è finito infatti io oggi ho spento il riscaldamento e preso il sole sul terrazzo in costume ...

ps. ps. quando iniziamo le notturne?
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ahhh, come le racconti tu....
.......e della sangria sotto la palma non dici niente?
 

andreacs

Biker popularis
29/4/08
54
8
0
Voghera
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR, Canyon Neuron AL 7.0 29", Atala UP OS 210 C
Complimenti per il giro e per le foto...! quanto tempo ci avete impiegato?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Grazie.
Il gps mi dice 5,5 ore, incluse soste, svestizioni, vestizioni, telefonate, magna-magna, foto, ripetizione di passaggi, forature, errori di percorso e menate varie.

ciao Otis, intanto auguri un pò in ritardo e tè e a tutti i Bike Free.. mi faresti un favore? potresti spiegarmi brevemente dove si prende il sentiero per ponte Negrone e poi come si prosegue per Sciarborasca? (con il GPS sono peggio di un Gorilla e non ci capisco un piffero..)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo