• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Il giro di ieri. Pregevole la mulattiera, prima in single track in pineta e poi pietraia, che dalla cima del Penice conduce alla circumpenicina anche se, essendo abbastanza ripida e di breve durata, a mio avviso non giustifica la salita dal passo alla vetta, almeno a pedali
Sono state ruspate sia la circumpenicina che il tratto nei prati tra la Scaparina la strada che porta da Ceci a Pregola.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
e io che credevo otis fosse un troll inventato da quel bitumaro di jollyroger.
Lascia stare Jolly Roger, che al momento ha altro a cui pensare.
Oggi, in salita, aveva i crampi: INAUDITO!!!
Comunque andava lo stesso fortissimo.
invece esiste veramente!
Ne sei proprio sicuro? Ma sicuro sicuro?
e salta come un grillo!!
Ecco, su questo mi stai prendendo in giro. E lo sai!
e fa' pure il simpatico!!!
Eeeeeh, una sagoma, meglio di un gatto attaccato ai maroni.
ah, cosa mi sono perso!
L'unica cosa giusta che hai scritto, e non vale solo per Caldirola, ma anche per oggi.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Cosa mi sono persa?
Ho provato oggi pomeriggio a fare alpe e sassaia, ma, a parte il porcino enorme che ho trovato x strada, forse è meglio se lascio guarire un pochino le ammaccature :0(

Settimana prox a caldirola? Almeno ho capito il xchè della vaccata che ho fatto, semplicemente sono stata troppo a sx, dove c'è lo spuntone della radice, invece che nel mezzo, tra i due spuntoni.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Peccato, sabato 30 agosto non ci sarò, ne berrò qualcuna per sentirmi più vicino a voi in quel dolente momento
Il giro di oggi. Tanti bei tratti di sentiero flow, un paio di pezzi a spinta, vacche, cacche e spine bastarde ad altezza garretto.
Due info, tanto per farvi sapere come velocemente cambiano le cose in questo mondo, e come sono cambiate nell'ultimo mese.
C'è una nuova strada che collega Cabella Ligure a Bocche di Crenna e quindi a Salogni.(Da valutarne l'utilità per noi)

Il rifugista del Chiappo ha cessato l'attività pertanto il rifugio è chiuso.(Peccato, era un buon motivo per spingere la bici fino in vetta. Certo che quando sono arrivato sù all'una contando di mangiarci non è stato bello)
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Altre foto del giro di ieri.

Domani mattina (e forse anche pomeriggio) sarò a Caldirola a fare discesa, chi viene è benvenuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo