• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Eh, voi giovincelli.....
Se foste dei vecchi pensionati come me sareste stati tutto il pomeriggio sul divano a vedere nell'ordine la motogp, la dh da Fort William e la F1, con una birra in una mano e l'altra a grattarsi i maroni........
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Grande Otis x le foto di Sabato!

PS mi sto accingendo a latticizzare il posteriore... chissà a che ora andrò a dormire!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
A proposito di latticizzare ho provato con una kenda nevegal da 2.5 su cerchio tubbelles inserendo un bel misurino di Notubes ma ho fallito miseramente, si sgonfia lentamente ma inesorabilmente, presumo che il motivo del fallimento sia imputabile a quelle righette sul bordo del copertone. Qualche idea?
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
In un'oretta ho fatto tutto!

Ora magari la gomma non terrà ma nel caso potrò dedicarmi ad altre attività senza correr rischi (grazie al consiglio di max).


Mi sento definitivamente protetto!
(o almento per tre mesi)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
E allora ? Cosa avete fatto in valle questo piovoso WE ?
Arrampicata al sabato: Rocche del Reopasso (crocefieschi) sotto un cielo blu cobalto inframezzato da nuvolette [irlanda style]

MTB, Gara Enduro 3 fiumi: Cartosio con tempo discreto fino al momento di scendere in piscina quando l'acqua è arrivata dal cielo. Fondo ottimo e un pò di fango tanto per gradire ma nulla di terrificante
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
E basta lamentarsi della pioggia, purtroppo si sa che l'autunno è così e basta, bisogna prenderlo come viene.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
e chi si lamenta? speriamo che continui, così riempiamo la piscina a grattis, poi una botta di cloro e un giro di depuratore e siamo pronti per la stagione estiva ..... 2009!!!


La vera tragedia è che senza il sole che scalda le membra le girls non vanno in piscina e manco si mettono quei bei vestitini minimali che solleticano la fantasia a noi maschietti !!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo