[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Mhmmm dove esattamente? Spero Val borbera perchè in zona novi/gavi c'è troppo fango...

Suggerisco un giro a Rivarossa, il terreno con il vento di oggi dovrebbe essere asciugato bene... però il 208 è molto rovinato rispetto allo scorso anno :rosik:

Rovinato? Si faceva....

A proposito, complimenti al CAI per il rifugio; un esempio di recupero di stuttura esistente senza dover per forza costruirne uno nuovo.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Rovinato? Si faceva....

A proposito, complimenti al CAI per il rifugio; un esempio di recupero di stuttura esistente senza dover per forza costruirne uno nuovo.
Beh non è rovinatissimo... ma rispetto allo scorso anno è un pelino peggiorato.

Grazie per il complimento, lo girerò ai diretti interessati gli farà piacere! peccato per il resto delle costruzioni che invece stanno in piedi per miracolo :specc:

Ma che giro avete fatto? il solo 208 mi sembra un pò pochino per gente del vostro calibro kilometrico :i-want-t:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Effettivamente di kiletti tra panze, gambe e polpacci ne sommiamo parecchi:smile:
Questo è stato il giro di oggi.
E tu, scalato bene?
Si buona scalata anche se non lunga come avrei voluto... oggi sono stato qua

moneglia.jpg


GRAZIE OTIS! Ottima informazione per i miei giri extra lavorativi... mi mancava la salita a Riva dalla zona di Persi. Vedrò di sfruttarla al più presto...
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Domani ore 9.30 ci si dovrebbe trovare a Varzi (piazza della fiera) per una salita al M. Alpe e discesa da definire.

Ora, in alta valle ha fatto stratempo ed attualmente sta piovendo, domani non dovrebbe piovere, cmq. il terreno sarà quel che sarà.
Domani mattina si deciderà il da farsi.

Bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo