[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ormai, a causa di una serie di cose di cui non capisco il meccanismo, riesco ad andare poco in bici, quindi mi diletto a leggere le vostre epiche gesta, però non capisco perchè vi accaniate contro il povero Sooth!!!
Ormai per me siete come i personaggi di una soap-opera, e nel rutilante svolgersi degli eventi vedo questi due personaggi principali combinarne di tutti i colori ai danni dell'ottimo e simpatico caratterista, non è giusto.
Progongo quindi di diffidare i due capetti ad avvicinarsi nuovamente al buon Sooth, direi che devono stare almeno sopra ai due metri, dimodoché il nostro abbia la possibilità di rimettersi un po' in sesto e non tornare ogni volta provato nel fisico e nello spirito.
Chiunque volesse sostenere il S.F.C. sarà il benvenuto, e ricordate che come recita la legge del taglione "Buttare giù un fondatore del Bikefree è per sempre", o una cosa così, adesso non ricordo bene.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ormai, a causa di una serie di cose di cui non capisco il meccanismo, riesco ad andare poco in bici, quindi mi diletto a leggere le vostre epiche gesta, però non capisco perchè vi accaniate contro il povero Sooth!!!
Ormai per me siete come i personaggi di una soap-opera, e nel rutilante svolgersi degli eventi vedo questi due personaggi principali combinarne di tutti i colori ai danni dell'ottimo e simpatico caratterista, non è giusto.
Progongo quindi di diffidare i due capetti ad avvicinarsi nuovamente al buon Sooth, direi che devono stare almeno sopra ai due metri, dimodoché il nostro abbia la possibilità di rimettersi un po' in sesto e non tornare ogni volta provato nel fisico e nello spirito.
Chiunque volesse sostenere il S.F.C. sarà il benvenuto, e ricordate che come recita la legge del taglione "Buttare giù un fondatore del Bikefree è per sempre", o una cosa così, adesso non ricordo bene.
UN POSTO AL SOLE rule :smile:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Concordo fondiamo la L.I.P.S. LEGA ITALIANA PROTEZIONE SOOTHSAYER che è una razza in via di estinzione visto che ha fatto due femmine non ci sarà più un Soothsayerino in giro per i sentieri ..................
( magari se viene fuori un inverno particolarmente freddo e il dobberman si lascia andare può ancora saltar fuori l'erede masculo!!!)
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ormai, a causa di una serie di cose di cui non capisco il meccanismo, riesco ad andare poco in bici, quindi mi diletto a leggere le vostre epiche gesta, però non capisco perchè vi accaniate contro il povero Sooth!!!
Nelle prime due righe ci sono già due cose che non capisci:medita:
Ormai per me siete come i personaggi di una soap-opera, e nel rutilante svolgersi degli eventi vedo questi due personaggi principali combinarne di tutti i colori ai danni dell'ottimo e simpatico caratterista, non è giusto.
Ehi, Sooth, qui c'è uno che ti dà del caratterista, io gli spaccherei la faccia!:arrabbiat:
Progongo quindi di diffidare i due capetti ad avvicinarsi nuovamente al buon Sooth, direi che devono stare almeno sopra ai due metri, dimodoché il nostro abbia la possibilità di rimettersi un po' in sesto e non tornare ogni volta provato nel fisico e nello spirito.
E qui ti sbagli! Di capetto ce n'è uno, forse. E anche questa storia del portare sfiga deve finire, chi è? Wanna Marchi? Parliamo piuttosto di "tragica fatalità", "errore umano", "mancanza delle più elementari procedure di sicurezza e manutenzione", al limite di "tragedia annunciata" e per finire di "demenza senile", per favore.:il-saggi:
Chiunque volesse sostenere il S.F.C. sarà il benvenuto, e ricordate che come recita la legge del taglione "Buttare giù un fondatore del Bikefree è per sempre", o una cosa così, adesso non ricordo bene.
Stò attendendo con ansia il botto!:paur:
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Da che mondo è mondo, un buon caratterista è mille volte meglio del superperfetto protagonista principale che a ben guardare finisce sempre per stare un po' sulle palle.
Un esempio su tutti, voi preferite Pippo o Topolino?
Sinceramente a me il topastro stà proprio sui maroni, fa sempre il fighetto ma alla fine sempre una pantegana è.
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy
Da che mondo è mondo, un buon caratterista è mille volte meglio del superperfetto protagonista principale che a ben guardare finisce sempre per stare un po' sulle palle.
Un esempio su tutti, voi preferite Pippo o Topolino?
Sinceramente a me il topastro stà proprio sui maroni, fa sempre il fighetto ma alla fine sempre una pantegana è.

ma pippo sembra sempre strafatto come il dottor gonzo di fear and loath in las vegas...è diseducativo!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
ma pippo sembra sempre strafatto come il dottor gonzo di fear and loath in las vegas...è diseducativo!

Si, però da un'invidiabile idea di incredibile benessere.
E poi che caxxo vuoi educare, l'altro giorno parlavo ad un range di giovani tra i 20 e i 30 anni e nessuno sapeva chi era Muzio Scevola!!!!
Forse i diseducati sono gli insegnanti o il sistema, sempre il maledetto sistema, quindi da buon anarchico non posso che inneggiare al mitico Pippo e a quello che si cala per sopportare il topo malefico.
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Da che mondo è mondo, un buon caratterista è mille volte meglio del superperfetto protagonista principale che a ben guardare finisce sempre per stare un po' sulle palle.
Un esempio su tutti, voi preferite Pippo o Topolino?
Sinceramente a me il topastro stà proprio sui maroni, fa sempre il fighetto ma alla fine sempre una pantegana è.

Ma che caratterista o superperfetto:rosik:, sono ruoli che non mi si addicono, diciamo che sono uno che si adegua:omertà:, anche se credo sia un periodo di sfiga per me, ma da buon ariete mi riprenderò presto, se riuscirò a pedalare come vorrei allora si che ne vedremo delle belle............:nunsacci:.ma non ce la farò mai!!!! va beh.. l'importante è pedalare nei verdi prati....:il-saggi:.
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Si, però da un'invidiabile idea di incredibile benessere.
E poi che caxxo vuoi educare, l'altro giorno parlavo ad un range di giovani tra i 20 e i 30 anni e nessuno sapeva chi era Muzio Scevola!!!!
Forse i diseducati sono gli insegnanti o il sistema, sempre il maledetto sistema, quindi da buon anarchico non posso che inneggiare al mitico Pippo e a quello che si cala per sopportare il topo malefico.

Muzio Scevola ? Che bici ha ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo