[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Io avrei alcune domande ?
x jolly: hai pizzicato ?
x Karlacio: i nuovi mezzi sospensiologici ti hanno regalato nuove emozioni ?
x Sooth: quanto molle era la forka senza molle ?

x tutti e 3: e allora sta pista com'è ?

Qualcosa ho pizzicato...:))):

Non me ne intendo ne di salti, ne di dh...mi sono semplicemente lasciato trasportare dalla gravità alla birra della capannina! o-o
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Io avrei alcune domande ?
x jolly: hai pizzicato ?
x Karlacio: i nuovi mezzi sospensiologici ti hanno regalato nuove emozioni ?
x Sooth: quanto molle era la forka senza molle ?

La forka senza molla e un paio di bar d'aria lavora alla perfezione se fai
solo sentieri:nunsacci:, non saltare più di 50 cm o ti ritrovi il pompante sotto il naso:smile:

x tutti e 3: e allora sta pista com'è ?

Abbiamo visto la parte finale, dagli ultimi tre salti costruiti in legno in giù.....mahh.....:ueh:
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Oggi abbiamo provato il "sasso cavallo", bello, anche se ci siamo persi la parte finale...

Complimenti alla Claudia ed anche al Fabry per il lavoro svolto .
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Oggi abbiamo provato il "sasso cavallo", bello, anche se ci siamo persi la parte finale...

Complimenti alla Claudia ed anche al Fabry per il lavoro svolto .

Grazie, grazie, molto obbligata :0)

Mi spiace vi siate persi la parte finale. C'è un salto con una rampa di legno, che xò piace solo a me, poi un bel toboga stretto con sponde lavorare e un doppietto che una volta fatto qualche volta per prenderci la mano è moolto carino. E poi c'è una contropendenza che taglia in diagonale un rivone e porta allo spondone finale con uscita su un bel dente che a me piace molto e mette un pochino di brivido.

Prossimamente, se riesco a tirare dalla mia parte il Fabri, vorrei fare un bel salto abbastanza alto e che spara lungo al posto del dentino in terra e sasso e un doppio un pochino prima. Cercherò di barattare questi due salti con l'allungamento del salto che piace solo a me :0)
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Dopo la session ai fanghi, nulla è meglio dell'idromassaggio.:-)
P5043510.JPG

Oggi, Fego, guado di Staffora (fallito).
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Dopo la session ai fanghi, nulla è meglio dell'idromassaggio.:-)

Oggi, Fego, guado di Staffora (fallito).

Bè, volevo andare a farlo sabato, meno male che ho cambiato idea. Comunque, non sei il primo. Più o meno un mese e mezzo fa, quel paio di giorni che ha fatto caldo, Enrico mi ha fatto cavare scarpe e calze a attraversare staffora a piedi. Tonificante ! :0)
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Il movimento centrale non sarà tanto contento!!!!
Beh, avrebbe potuto essere montato sulla bici di, che sò, un Bender qualunque, per cui.....muto deve stare, anzi, acqua in bocca!:omertà:

Otis ieri abbiamo visto la macchina parcheggiata a Casanova ma tu eri in giro in solitaria?
Yess

Bè, volevo andare a farlo sabato, meno male che ho cambiato idea.
Mah, io non sono affatto pentito di averlo fatto, a dire il vero è stato uno dei più divertenti "tre guadi" di sempre. Il sentiero, a parte l'acqua dappertutto era bello scorrevole e pulito, come anche gli altri che ho fatto. Come sempre, dopo gli inverni con un pò di neve i sentieri si "liftano".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo