• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Ho ricevuto questo messaggio:
"Da pedalare ce n'e'. Da spingere, pure. Diciamo che per me e' al limite della sopportazione. Quindi per i baikfri dovrebbe essere una pacchia.
In pratica si fa piu' o meno il pezzo di sentiero azzurro al contrario.
Poi si scende dalla parte sx della palestra di roccia, molto ripida ma non mortale, essendo prato con qualche roccia.
Discesa nel libero, mulattiere, etc.. Mulattiera finale molto ma molto ganza con ponticelli vaginali.
Panorama da URLO, con ambedue i laghi (orta e maggiore).
Ritorno pedalato. i falso piano (neanche tanto)."

Ma... quasi quasi vengo.
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.077
152
0
49
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, memore dello splendido giro a Masone dell'anno scorso vi chiedo: avete per caso intenzione di farlo a breve? Non l'avete già fatto vero?!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Sembra la copertina di un disco degli Spandau Ballet, si mettevano sempre ognuno in un angolo a farsi i caxxi suoi.
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Io avrei alcune domande ?
x jolly: hai pizzicato ?
x Karlacio: i nuovi mezzi sospensiologici ti hanno regalato nuove emozioni ?
x Sooth: quanto molle era la forka senza molle ?

x tutti e 3: e allora sta pista com'è ?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
x tutti e 3: e allora sta pista com'è ?

La pista è bella, divertente, veloce, tecnica, impegnativa.
Ci sono due dropponi sui 2/3 metri, il primo dei quali assomiglia al dente della pista vecchia prima dei toboga, solo alto almeno 2 volte tanto. Il secondo è forse più alto, ma pulito e più facile. Il salto nel pratone, quello che si vede dalle foto di jolly, si prende a tutta ed è facile. I primi due in sequenza nel pratone ieri li ho solo guardati, la prox volta penso di affrontarli. Il secondo x il momento lo guardo e basta. Il terzo, di dieci metri, non è ancora finito. Una volta finito vedremo com'è. Per adesso fa paura solo a guardarlo. C'è qualche salto più piccolo che si fa senza pensarci. Mi hanno detto che l'ultimo salto prima dell'arrivo deve essere ancora lavorato.

Bella, decisamente bella. Ieri mattina mi ci sono divertita proprio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo