Non credo che l'esperienza dei meccanici sia venuta meno in questa gara.Certo che se il reggi si è spezzato all'altezza del collarino, un serraggio troppo stretto potrebbe starci....ma non cambiava nulla. Si era già staccato.
Comunque, Marco è stato immenso a farsi quel mezzo giro tutto sulle gambe!
Quoto!Aveva gia perso una gara di coppa del mondo per una foratura,per me e' inammissibile a quei livelli questo tipo di guasti,cosa vuoi che cambiava alle performance un reggisella in alluminio,niente!!Bici da 8 kili a quei livelli se le possono anche risparmiare,quelli vincono anche con dei cancelli secondo me!Fontana stratosferico! Ma a questi livelli non e' ammisibile un guasto del genere. Probabilmente nei panni di Marco cambierei squadra subito. Grande Marco
dovrebbero limitare il peso come nelle bdc ,minimo consentito 10 kg cosi non si vedranno più bici perdere pezzi per strada
Non sono d'accordo, si fermerebbe l'evoluzione sui materiali dei telai.
A me è sembrato una rottura strana, come se il cannotto si fosse tranciato di netto perché nelle immagini si vedeva distintamente il collarino al suo posto e senza sbavi, sfilacci etc.
Possibile una cosa del genere?
Aspetto un intervista che chiarisca
Ho visto errori anche da parte dei meccanici dei top team di F1 che tutto è possibile. Chissà se ci darà spiegazioni lui su cosa è successo esattamente.Non credo che l'esperienza dei meccanici sia venuta meno in questa gara.
Pur rispettando la coppia dinamometrica di serraggio (che per il collarino reggisella è solitamente pari a 5 Nm), sono convinto che si sia trattato di un cedimento delle fibre di carbonio.
Capita...
Comunque, visto il forcing dei due là davanti, non so se Marco sarebbe arrivato a sprintare con loro...
Quoto in toto. Ma non credo nell'errore del meccanico. In F.1 può capitare perchè hanno pochi decimi di secondo per svolgere operazioni che normalmente richiedono molto più tempo.Ho visto errori anche da parte dei meccanici dei top team di F1 che tutto è possibile. Chissà se ci darà spiegazioni lui su cosa è successo esattamente.
Si era comunque già staccato un pò....non credo che li avrebbe ripresi. Si era già semipiantato sulla salita prima del Rock Garden al rpimo vero forcng di uno degli altri due, che invece alle sue accelerazioni avevan risposto subito. E' comunque un bronzo guadagnato visti i partecipanti e vista la rottura della sella. Non parlerei di oro/argento perso.
Ho visto errori anche da parte dei meccanici dei top team di F1 che tutto è possibile. Chissà se ci darà spiegazioni lui su cosa è successo esattamente.
Si era comunque già staccato un pò....non credo che li avrebbe ripresi. Si era già semipiantato sulla salita prima del Rock Garden al rpimo vero forcng di uno degli altri due, che invece alle sue accelerazioni avevan risposto subito. E' comunque un bronzo guadagnato visti i partecipanti e vista la rottura della sella. Non parlerei di oro/argento perso.
Non sono d'accordo, si fermerebbe l'evoluzione sui materiali dei telai.
A me è sembrato una rottura strana, come se il cannotto si fosse tranciato di netto perché nelle immagini si vedeva distintamente il collarino al suo posto e senza sbavi, sfilacci etc.
Possibile una cosa del genere?
Aspetto un intervista che chiarisca
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?