Non si è abbassato, ha perso la sella con il reggisella attaccato.reggisella in carbonio???
comunque se fosse stato lento si sarebbe abbassato prima.... o no??
Si è rotto il reggisella all'altezza del collarino del telaio.
Non si è abbassato, ha perso la sella con il reggisella attaccato.reggisella in carbonio???
comunque se fosse stato lento si sarebbe abbassato prima.... o no??
E il commento del "secondo" di Cassani che diceva che tutti hanno le 29" e solo Schuster (come si scrive nn me lo ricordo) ha la 27,5" che però non la usa nessuno perchè la novità di quest'anno sono le 29"????? cosa ne pensate? ad una diretta olimpica? posso "capire" Cassani che arriva dalla bdc....va beh finezze che forse solo noi di mtb-forum sappiamo
:)
Non si è abbassato, ha perso la sella con il reggisella attaccato.
Si è rotto il reggisella all'altezza del collarino del telaio.
Kulhavy elegantissimo sul podio...
No, per favore NO
sono più che convinto che se Marco non avesse perso la sella avrebbe attaccato lui sull'ultimo strappo......ma con i SE e i MA... non si va mai da nessuna parte...pazzienza sarà x la prox volta.lo eri prima e lo sei di più adesso Marco....UN GRANDE!!!!PS:torna a casa alla svelta che c'è da pulire dei sentieri-
Vedi post.Oggi Fontana ha incarnato l'eroismo della bici da montagna!
Meno male che non ha mollato altrimenti si giocava pure il meritatissimo bronzo...
E ora sono curioso di sapere cosa è successo al reggisella..."avevo detto carbonio non cartone!"
Ho rivisto adesso le immagini: a "Fonzie" si è rotto il cannotto all'altezza del collarino sul telaio, ha perso sella e reggisella intero.
Evidentemente si è spezzato di netto in quel punto, i meccanici non dovrebbero avere colpe (a meno di avere stretto oltre misura il collarino).
Castell'Arquato (PC)concordo, heheeheh
PS ho sentito prima che abita in in zone Bologna o ho sentito male??
:)
Castell'Arquato (PC)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?