Olimpiadi, Fontana medaglia di bronzo dopo ultimo giro senza sella!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NORIKO

Biker ultra
26/1/06
694
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
non credo che Cannondale abbia fatto un figura come dici, anzi credo si sia fatta pubblicità gratis visto che su tutti i giornali le foto sono state per la bici di Fontana con ben in vista il marchio e, voglia o no, tutti sanno che il nostro atleta correva con una Cannondale.
Prova a chiedere a chi è digiuno di mtb che bici abbia vinto o sia arrivata seconda, nessuno lo sà.
Ma quando mai dovessero prendersi una mtb, seppur di fascia bassa, che marchio pensi gli venga in mente per primo?
Alla fin fine, se Marco fosse arrivato terzo allo sprint se ne sarebbe parlato poco, così sia il movimento mtb sia il marchio hanno avuto eco sui giornali e nei discorsi della gente comune per giorni (vedi miei colleghi di ufficio, anche se lì la mtb non è ben vista dato che io sono 2 mesi a casa in infortunio!).
ma il reggisella nn si è rotto, quando marco ha capito di nn poter andare oltre al 3° posto ha sganciato il reggisella cosi ha salvato capre e cavoli.:smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.158
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Articolo sul giornale di Brescia di lunedì :
riporto il testo tale e quale del giornale :
"Il costruttore italiano Ernesto Colnago non manca di tirare una stoccata ai colleghi americani: "il canotto in genere, è in carbonio... ma c'è carbonio e carbonio"."

Quando avrà venduto le mtb che ha venduto Cannondale in questi anni, anzichè qualche decina di telai cinesi rimarchiati alla zitta al quadruplo del prezzo ne potrà parlare.
Caduta di stile veramente squallida.
 
  • Mi piace
Reactions: Marco1971

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Originalmente inviato da flanik
Articolo sul giornale di Brescia di lunedì :
riporto il testo tale e quale del giornale :
"Il costruttore italiano Ernesto Colnago non manca di tirare una stoccata ai colleghi americani: "il canotto in genere, è in carbonio... ma c'è carbonio e carbonio"."



Scusate ma :hahaha: Colnago è anche una marca i bici!!!! :nunsacci:
 

.:LoZar:.

Biker urlandum
19/4/09
566
0
0
Padova
Visita sito
e prendersi la briga di leggere qualche post precedente? troppa fatica?

[url]http://www.youtube.com/user/olympic/London2012[/URL]

Domandare è lecito, rispondere è cortesia. :i-want-t:
Questo topic ha circa 300 commenti se non te ne fossi accorto (che peraltro ho letto tutti) quindi la domanda credo fosse piú che lecita. In ogni caso come detto ho letto tutte le risposte e avevo appena trovato il video, stavo per cancellare il commento ma tu avevi giá risposto.
 
  • Mi piace
Reactions: iaco70

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
Domandare è lecito, rispondere è cortesia. :i-want-t:
Questo topic ha circa 300 commenti se non te ne fossi accorto (che peraltro ho letto tutti) quindi la domanda credo fosse piú che lecita. In ogni caso come detto ho letto tutte le risposte e avevo appena trovato il video, stavo per cancellare il commento ma tu avevi giá risposto.

infatti ti ha risposto, e allora pensaci anche ( dopo aver letto i commenti ) visto che senti il bisogno di rivederti la replica ( ma l'hai poi vista la trasmissione in diretta spezzettata come un goulash ? )
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Domandare è lecito, rispondere è cortesia. :i-want-t:
Questo topic ha circa 300 commenti se non te ne fossi accorto (che peraltro ho letto tutti) quindi la domanda credo fosse piú che lecita. In ogni caso come detto ho letto tutte le risposte e avevo appena trovato il video, stavo per cancellare il commento ma tu avevi giá risposto.

bastava leggere pochi post piu' sotto, non serviva leggere tutto.
e comunque per essermi preso la briga di risponderti e non farti fare fatica, mi devo prendere una valutazione negativa?
beh, permalosetto...
 
  • Mi piace
Reactions: giorgibe

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo