Gare Olimpiadi di Tokio: lista atleti e orari gare XC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cinus

Biker serius
24/6/15
131
62
0
40
Cadempino
Visita sito
Bike
Scott Spark 740 (mod 2014), Merida One-Forty 7.800 (mod 2018)
Altrimenti prendetevi un servizio di vpn e ‘andate’ in Svizzera, li la faranno vedere sicuro su RS2
Mi sa che stavolta ci vale... stavo guardando sul sito della RSI e sembra che non ci sia la diretta della MTB... spero di aver visto male e di sbagliarmi :maremmac:
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Chiuditi in una grotta allora :il-saggi:
Sperando che non ti sia già vaccinato altrimenti hai il 5G incorporato :sborone:
Esagerato...ma no dai, finchè non troverò una replica da gustarmi sul divano non guarderò il mag e silenzierò il gruppo dei compari xcisti. Specialmente il secondo punto...alle scorse olimpiadi uno di noi disse che avrebbe guardato la gara in differita e non voleva sapere niente fino ad allora; si sono messi d'accordo con la moglie e a cena gli ha fatto trovare un biglietto nel piatto con scritto "ha vinto N1no". Io avrei chiesto il divorzio. :sculacci:

Ho giusto il richiamo Sabato...quindi non era una mia impressione, i messaggi uassap mi arrivano direttamente nel cervello! :maremmac:
 
  • Haha
Reactions: Fbf

jz91

Biker superis
19/6/18
351
128
0
Trentino A.A.
Visita sito
Bike
Front pesante
Che poi vorrei vedere come si potrebbero inserire certi passaggi (a volte oltre il ridicolo) dopo essersi sciroppati 4 ore di gara o extra in gare di lunga distanza dove, a differenza della xc, non si è ripetuto il percorso mille mila volte a memoria mentre i xcisti scenderebbero ad occhi chiusi da quanto provano il percorso
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.981
18.224
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Che poi vorrei vedere come si potrebbero inserire certi passaggi (a volte oltre il ridicolo) dopo essersi sciroppati 4 ore di gara o extra in gare di lunga distanza dove, a differenza della xc, non si è ripetuto il percorso mille mila volte a memoria mentre i xcisti scenderebbero ad occhi chiusi da quanto provano il percorso
Basterebbe imparare ad andare in bici prima di gonfiarsi il petto per dire ‘io faccio le gare’
 
  • Mi piace
Reactions: lazyrecon and fab82

jz91

Biker superis
19/6/18
351
128
0
Trentino A.A.
Visita sito
Bike
Front pesante
Basterebbe imparare ad andare in bici prima di gonfiarsi il petto per dire ‘io faccio le gare’
La verità sta nel mezzo IMHO e sicuramente i blocchi in discesa sono un problema (vedi hero già ai primi single trail…)

Ma come fare discesa in gravel su stradoni è assurdo così sarebbe anche mettere alcune parti che spuntano su percorsi “moderni” XC su gare da 100km o dislivelli dove la gente difficilmente ha tempo e modo di provarli in anticipo (e se non servisse allora cosa sono andati a fare mille ricognizioni e gare test su un percorso da 4 chilometri forse)

Da amatori trovare gare con percorso equilibrati è dura, o si fa gravel o per forza simil enduro (e magari spacciano ripidoni smossi come tecnico mentre io li definisco solo sporchi)
 
  • Mi piace
Reactions: lthgpes and Fbf

P1EMO

Va plan ca lè dut un veri!
15/6/20
254
141
0
Milano
Visita sito
Bike
RR AM100S
...inciderà molto anche il caldo. Cassani ha detto che è veramente insopportabile.
Confermo per esperienza personale.
Il caldo e l'umido in Giappone ad agosto sono ad un livello tossico... io soffrivo a camminare in pantaloncini e maglietta, non immagino neanche a pedalare.
Se poi il giorno prima piove anche (probabile una bella sciacquata vista la frequenza), sarà una sfida di resistenza
 

Gioarmy

Biker popularis
13/1/13
50
11
0
Firenze
Visita sito
Bike
Grand Canyon 8 2021
Ciao a tutti.
Per chi ha Fastweb a casa e vuole volere vedere le Olimpiadi in diretta,qualsiasi disciplina. Fastweb regala 3 mesi di Discovery plus. Io ho scaricato l'app e sto guardando adesso sul cellulare..
 

Jeckyenduro

Biker popularis
13/5/20
61
53
0
59
Verona
Visita sito
Bike
Gt
Marco , non voleva esser offensivo il mio post avevo messo le faccette che ridono ma non son partite ..boo. Però a continuar a sentir parlare sopratutto in ferie in Toscana da gente che di mtb ne sa ......ni no ni no..... bastaaa....viva fluck. O forse meglio viva azzurri ah ah. Comunque lunedì alle 8 mi sparo ancora les gets dh 2021
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.981
18.224
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Marco , non voleva esser offensivo il mio post avevo messo le faccette che ridono ma non son partite ..boo. Però a continuar a sentir parlare sopratutto in ferie in Toscana da gente che di mtb ne sa ......ni no ni no..... bastaaa....viva fluck. O forse meglio viva azzurri ah ah. Comunque lunedì alle 8 mi sparo ancora les gets dh 2021
Non mi sono offeso, volevo solo dure che non serve andare fisicamente in Svizzera vedere la gara ;-)

Anche io tifo Flückiger, però spero in una gara tiratissima con Pidcock e MVDP
 

Classifica mensile dislivello positivo