nessuna copertura.puoi vederle solo su discovery+ o eurosport player.alternativa,piccoli spezzoni durante la diretta di altre disciplineCi sono novità sulla copertura televisiva in italia?
nessuna copertura.puoi vederle solo su discovery+ o eurosport player.alternativa,piccoli spezzoni durante la diretta di altre disciplineCi sono novità sulla copertura televisiva in italia?
grazienessuna copertura.puoi vederle solo su discovery+ o eurosport player.alternativa,piccoli spezzoni durante la diretta di altre discipline
MVDP caduto malamente su un drop, Shurter e Flueckinger forti ma Pidcock ne ha da paura e accelera come vuole e quando vuole (poi magari salta eh)Aggiornamenti
Vince Pidcock. Ha già staccato nettamente Shurter e anche Flueckinger.Quindi vdp fuori dai giochi. Se la giocano l inglesino e i 2 svizzeri
flückiger è a 6 secondi, vediamo mancano 3 giriVince Pidcock. Ha già staccato nettamente Shurter e anche Flueckinger.
Si, ma basta guardarli in faccia. Flueckinger si vede che è al limite mentre Pidcock mi sembra in pieno controllo....poi magari mi sbaglio eh.flückiger è a 6 secondi, vediamo mancano 3 giri
Si, ma basta guardarli in faccia. Flueckinger si vede che è al limite mentre Pidcock mi sembra in pieno controllo....poi magari mi sbaglio eh.