spiaze per le gravelfondo ops volevo dire granfondo, ma l'xc è cambiato
ma si infatti xc cambia.... per le prossime release suggerirei a quelli del marketing di far mettere nei percorsi del mondiale pedane per backflip o can-can
spiaze per le gravelfondo ops volevo dire granfondo, ma l'xc è cambiato
Mi sa che stavolta ci vale... stavo guardando sul sito della RSI e sembra che non ci sia la diretta della MTB... spero di aver visto male e di sbagliarmiAltrimenti prendetevi un servizio di vpn e ‘andate’ in Svizzera, li la faranno vedere sicuro su RS2
Esagerato...ma no dai, finchè non troverò una replica da gustarmi sul divano non guarderò il mag e silenzierò il gruppo dei compari xcisti. Specialmente il secondo punto...alle scorse olimpiadi uno di noi disse che avrebbe guardato la gara in differita e non voleva sapere niente fino ad allora; si sono messi d'accordo con la moglie e a cena gli ha fatto trovare un biglietto nel piatto con scritto "ha vinto N1no". Io avrei chiesto il divorzio.Chiuditi in una grotta allora
Sperando che non ti sia già vaccinato altrimenti hai il 5G incorporato
Basterebbe imparare ad andare in bici prima di gonfiarsi il petto per dire ‘io faccio le gare’Che poi vorrei vedere come si potrebbero inserire certi passaggi (a volte oltre il ridicolo) dopo essersi sciroppati 4 ore di gara o extra in gare di lunga distanza dove, a differenza della xc, non si è ripetuto il percorso mille mila volte a memoria mentre i xcisti scenderebbero ad occhi chiusi da quanto provano il percorso
La verità sta nel mezzo IMHO e sicuramente i blocchi in discesa sono un problema (vedi hero già ai primi single trail…)Basterebbe imparare ad andare in bici prima di gonfiarsi il petto per dire ‘io faccio le gare’
Capito tuttoBe in alternativa, in Svizzera non vado, anzi mi riguardero' la finale dh di les gets 2021 spettacolo Daprela. Ni no guardatevelo voi
Confermo per esperienza personale....inciderà molto anche il caldo. Cassani ha detto che è veramente insopportabile.
ottima dritta!Ciao a tutti.
Per chi ha Fastweb a casa e vuole volere vedere le Olimpiadi in diretta,qualsiasi disciplina. Fastweb regala 3 mesi di Discovery plus. Io ho scaricato l'app e sto guardando adesso sul cellulare..
Non mi sono offeso, volevo solo dure che non serve andare fisicamente in Svizzera vedere la garaMarco , non voleva esser offensivo il mio post avevo messo le faccette che ridono ma non son partite ..boo. Però a continuar a sentir parlare sopratutto in ferie in Toscana da gente che di mtb ne sa ......ni no ni no..... bastaaa....viva fluck. O forse meglio viva azzurri ah ah. Comunque lunedì alle 8 mi sparo ancora les gets dh 2021
Mi sa che stavolta ci vale... stavo guardando sul sito della RSI e sembra che non ci sia la diretta della MTB... spero di aver visto male e di sbagliarmi
Dice che i live non sono visibili al di fuori della Svizzera…sul canale sportivo RSI2 in internet ci sono 6 canali dove si possono vedere live differenti eventi sportivi