old time...downhill!

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
nn c'avete capito mesà cosa voglio dire ... se fate bene attenzione vedete che c'è uno snodo tra il mozzo e i foderi della forcella ammortizzatore su cui sono montati i freni , il che comporta uno spostamento radiale della Ruota rispetto ai freni durante il lavoro del carro , con conseguente modifica dell'assetto freni pista frenante , insomma magari frenava ma invece di usare il cerchio normalmente usava la gomma o solo parte della piste frenante

...eeee, come no..... frenava sul copertone .... certo .. certo ....
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Madonna che documento!il meccanico era Denio di San Giovanni Valdarno, il Boss era Il diretur Dossena,che bici che abbigliamento ,non ho visto la mia (che era quella del Cavadini) forse ero arrivato dopo,non mi ricordo bene son passati tanti anni,ma quello che mi ricordo bene la sua faccia, quando vide la sua bici nuova in prova!!
La Bonazzi dopo averla provata la scelse per fare il mondiale e con quella bici lo vinse alla grande,l'Orlando bronzo nei veteran perchè gli uscì la catena altrimenti erano due ori ,a Metabief,mi sembra Caramellino argento con la Turro se non faccio confusione di anni, che bei tempi comunque!
Alberto Ancillotti



..... a metabief vinse uno sconosciuto Mike king su una sconosciuta bicicletta.... Iron Horse ...... all'arrivo travolse Bruno Zanchi ..... Caramella fù argento con la Turro ( turro meteor che ancora ho in garage).... Un certo Franck Roman super favorito, toppò la gara ...... ( come molte altre ...) era già il 1993...
 

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
52
Lugano
www.gianmariatogni.ch
Madonna che documento!il meccanico era Denio di San Giovanni Valdarno, il Boss era Il diretur Dossena,che bici che abbigliamento ,non ho visto la mia (che era quella del Cavadini) forse ero arrivato dopo,non mi ricordo bene son passati tanti anni,ma quello che mi ricordo bene la sua faccia, quando vide la sua bici nuova in prova!!
La Bonazzi dopo averla provata la scelse per fare il mondiale e con quella bici lo vinse alla grande,l'Orlando bronzo nei veteran perchè gli uscì la catena altrimenti erano due ori ,a Metabief,mi sembra Caramellino argento con la Turro se non faccio confusione di anni, che bei tempi comunque!
Alberto Ancillotti
Che piacere sentirti, probabilmente tu non ti ricordi di me, ma come dire .. vivevo in "simbiosi" con Alberto (del AlbertoBikeStore) e per quelle prove accompagnavo la banda su e giu per i sentieri del Monte Tamaro. Miticiiiii
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
ciao SaD,
..."bel fogo te ghè impisà!!!" trad: "hai acceso un bel fuoco!!!"

...il fuoco della passione per questo sport;
...la scia di fuoco che lascia un dhiller al suo passaggio! un detto lombardo recita:"al va che 'l brusa!" (corre talmente veloce che, all'attrito con l'aria, brucia!!!)
...il fuoco che i ricordi ti accendono dentro!...e che ti fanno capire (i ricordi) che il tempo passa, ostrega se passa! ma che è stato bello viverlo e poter dire "io c'ero!".
grazie Sad
...da qualche parte devo avere qualche documento, vedrò di postarlo a breve.
cià miguelon

...festa sempre!:prost::bum-bum-::prost::prost:
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
ciao SaD,
..."bel fogo te ghè impisà!!!" trad: "hai acceso un bel fuoco!!!"

...il fuoco della passione per questo sport;
...la scia di fuoco che lascia un dhiller al suo passaggio! un detto lombardo recita:"al va che 'l brusa!" (corre talmente veloce che, all'attrito con l'aria, brucia!!!)
...il fuoco che i ricordi ti accendono dentro!...e che ti fanno capire (i ricordi) che il tempo passa, ostrega se passa! ma che è stato bello viverlo e poter dire "io c'ero!".
grazie Sad
...da qualche parte devo avere qualche documento, vedrò di postarlo a breve.
cià miguelon

...festa sempre!:prost::bum-bum-::prost::prost:

dimenticavo...non chiamate i pompieri!!!
cià
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo