Old Ancillotti Scarab

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
Ah qndi spenderai veramente poco alla fine x il valore generale della bici... beato te... hai risolto il problema dei graffi sul telaio ove va a sbattere la catena?
a me il metyodo che ti hanno consigliato nn mi sembra miolto indicato...
in questi giorni sono andato in bici dalla mattina al pomeriggio,quindi non li ho dedicato molto tempo...x i graffi vado dal mio amico carrozziere e mi faccio dare l'occorrente(così spendo ancora meno:smile:)....adesso sto pensando alle ruote e a risolvere dei giochi alle rulliere.....
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
...pultroppo la monterò con componenti "recenti" se si trovassero la monterei con componenti di quei tempi....


se la monti aggiornata sicuramente ti divertirai di piu' usandola..okkio a non esagerare perche' è pur sempre una bici di 15 anni e piu'....se vuoi dei componenti dell'epoca io ho un impianto frenante completo di ruote con mozzi in carbonio della Formula( in buono stato).....attacco formula naturalmente...a dir la verita' mi hanno sempre creato problemi(considera pero' i tempi...)...se ti interessano per fare una bici originale in ogni sua parte sono l'ideale,se la vuoi usare lascia perdere...se ti interessano te li spedisco appena torno dalle ferie....ciauz
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
se la monti aggiornata sicuramente ti divertirai di piu' usandola..okkio a non esagerare perche' è pur sempre una bici di 15 anni e piu'....se vuoi dei componenti dell'epoca io ho un impianto frenante completo di ruote con mozzi in carbonio della Formula( in buono stato).....attacco formula naturalmente...a dir la verita' mi hanno sempre creato problemi(considera pero' i tempi...)...se ti interessano per fare una bici originale in ogni sua parte sono l'ideale,se la vuoi usare lascia perdere...se ti interessano te li spedisco appena torno dalle ferie....ciauz
la monto perchè è un pezzo d'epoca,quindi lo monto x "tenerlo lì".....usarlo lo userò pochissimo....(giusto x mostrarlo:spetteguless:) perchè come ho detto faccio principalmente freeride e comunque sia ho altri 3 mezzi.....x la tua roba se mi mandi delle foto mi fai un favore....
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
la monto perchè è un pezzo d'epoca,quindi lo monto x "tenerlo lì".....usarlo lo userò pochissimo....(giusto x mostrarlo:spetteguless:) perchè come ho detto faccio principalmente freeride e comunque sia ho altri 3 mezzi.....x la tua roba se mi mandi delle foto mi fai un favore....


faro' il possibile..purtroppo sono incasinato col lavoro e famiglia dato che tra qualche giorno vado in ferie....spero domenica...comunque non riusciro' a spedirle prima di fine agosto,ma se è per quello non preoccuparti,il prezzo sara' simbolico, piu' le spese di spedizione...l'importante è che vadano in buone mani....:il-saggi::smile:
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
faro' il possibile..purtroppo sono incasinato col lavoro e famiglia dato che tra qualche giorno vado in ferie....spero domenica...comunque non riusciro' a spedirle prima di fine agosto,ma se è per quello non preoccuparti,il prezzo sara' simbolico, piu' le spese di spedizione...l'importante è che vadano in buone mani....:il-saggi::smile:
ok...non c'è fretta....(andrà in mani buone:spetteguless:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo