Old Ancillotti Scarab

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
Ho una primizia per te, non so l'anno di preciso, ma se non è questa ci va vicino

LANCI $.jpg

lanci 2.jpg

Poi, se ti capita sfoglia l'album web di MAURO66, li ci sono veramente tutte.

Riguardo alle moto ne ho avute due negli anni '80, se recupero le foto posterò anche quelle.
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
è mi sa che ci è vicino vicino perchè da quanto mi ha detto ha l'attacco solo x i v-brake......ed è tutto giallo.....su internet non trova niente di niente....solo moto e le bici solo modelli meno datati....
 

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
L'escursione dovrebbe essere 100 + 100, in quegli anni era DH.

Trovo che come muletto da battaglia sia di grande pregio, anche se oggi verrebbe preso in considerazione solo per escursioni con bikers da passeggio;
ma si sa che la MTB è soprattutto passione.

Se mi capitasse l'occasione la prenderei ad occhi chiusi.
 

permaflex

Biker popularis
24/1/05
60
11
0
Albissola
Visita sito
Quoto Spinone quella bici ce l'ho io se te la regalano pigliala al volo, dalla componentisca
con cui e' montata penso che sia del 94-95 dato che assomiglia molto (a parte la forca)
a questo che dovrebbe essere del periodo 92-93

http://web.ticino.com/rupabiker/tecnica/ancillotti-olddhbike.htm

un 98 dovrebbe avere piu' escursione pero'
questo dipende anche dal modello e sulla storia dei modelli prodotti da Ancillotti non c'e'
quasi niente in giro, ci sono tante foto qui ( ciao Mauro66 ;) )

http://picasaweb.google.it/Mauro66Parigi

e poi ci sono gli annunci sul mercatino da cui si deduce che se questo e' un modello
da downhill del 2000

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/27968/cat/all

allora un 98 potrebbe assomigliare a questo

http://picasaweb.google.it/Mauro66Parigi/Ancillotti/photo#5142005439063738626


Questa e' la teoria la pratica invece e': se me lo regalano lo chiappo al volo una
volta che ce l'ho in garage ci porto qualche amico, dopo un'analisi accurata innaffiata
da non meno di un buon 1/2 litro si mette mano agli attrezzi e si da' sfogo alla vena
creativa ;-D
 

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
Se per battuta indendi quella del mozzo post. è standart, cioè 135x10.

Solo la FRP EX e la DHP hanno la battuta da 150x12, però bisogna tener presente che sono bici fatte su specifiche richieste, quindi, anche se improbabile, può capitare di trovare attacchi per materiali particolari.
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
Se per battuta indendi quella del mozzo post. è standart, cioè 135x10.

Solo la FRP EX e la DHP hanno la battuta da 150x12, però bisogna tener presente che sono bici fatte su specifiche richieste, quindi, anche se improbabile, può capitare di trovare attacchi per materiali particolari.
sisi intendevo del mozzo......benissimo se era 135 anche 10 anni fa non ho già anche le ruote..
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Ho una primizia per te, non so l'anno di preciso, ma se non è questa ci va vicino

Vedi l'allegato 48028

Vedi l'allegato 48029

Poi, se ti capita sfoglia l'album web di MAURO66, li ci sono veramente tutte.

Riguardo alle moto ne ho avute due negli anni '80, se recupero le foto posterò anche quelle.
Questa è veramente una delle prime,92/93 il telaio era ancora assemblato dalla DM ,un pezzo raro ma da non usare ancora per usi stressanti, data l'età ed il modo di andare di adesso sarebbe un peccato romperla
Alberto Ancillotti
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
comunque gran bici...i miei amici Cozzi e Roby ci pedalavano anche alla grande le domeniche che uscivano con noi (quando non avevano impegni agonistici con le versioni dh,anni 90))...Ancillotti,un orgoglio italiano..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo