Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Sabato son tornato in bici vedi (uscite Lucca) in bici posso andare nonostante la pubalgia quindi sabato per me ok per lo Smorza Candalla :-?

Grande notizia!
Allora Smorza-Candalla e speriamo solo nel meteo (HJ non ti pronunciare...).

Un po di foto della breccanecca di sabato.

Salita panoramica
IMG_5897.JPG


MrGarmin in superforma
IMG_5919.JPG


Leo e il suo nipotino!
IMG_5928.JPG


Mi è piaciuto tantissimo il terreno con questa roccia troppo divertente

IMG_5936.JPG
 

Roscolosco

Biker novus
9/10/06
16
0
0
italia
Visita sito
Ciao a tutti, sto cercando qualche traccia GPS dalle parti di ugliancaldo / equi terme per un fine settimana sulle apuane.
Qualcune mi può aiutare?

PS il post è lunghissimo , magari dentro c'è già qualche riferimento , ma volevo facilitarmi la vita :nunsacci:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Ciao a tutti, sto cercando qualche traccia GPS dalle parti di ugliancaldo / equi terme per un fine settimana sulle apuane.
Qualcune mi può aiutare?

PS il post è lunghissimo , magari dentro c'è già qualche riferimento , ma volevo facilitarmi la vita :nunsacci:

Ciao Rosco, l'unico che può avere delle tracce in zona Ugliancaldo è Leonat .. che in effetti è anche l'unico ad avere il GPS!! :spetteguless:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
se il passo in salita è quello che aveva il secco sabato, vengo di sicuro..:mrgreen:

ma dove vi trovate e a che ore?

Il passo è lento mica si va a soffrire, anzi in salita si va più a piedi che in sella.

Ci possiamo trovare a Camaiore, l'orario direi tra le 8.30 e le 9.00, dipende un po anche da chi viene. La partenza è da Candalla, poco sopra Camaiore sulla strada che va a Casoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo