Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
..ho capito, Leo fa il "commerciale" dei suoi giri, eh?!?! :)

..per la prescisione, a sentire gli altri che conoscono la zona (non so se l'hanno già scritto di là) a tagliare pratospilla-lago martini direttamente tirando sù dalle piste s'è fatto veramente presto (ogni 15 mt ne fai 50 di disl!! :D )
cmq
>bici in spalla vera e propria: poca
>uno superallenato potrebbe considerarlo un giro quasi tutto pedalato
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Ciao a tutti !
Nonostante il ginocchio con il crociato rotto.....(cosi' dicono i dottori....)
ci siamo fatti un bellissimo giro in Corsica.
Meta, il Deserto dell'Agriates sentiero costiero e piste infinite nell'interno.
Le foto parlano da sole.....
Ci torneremo quanto prima !
 

Allegati

  • saleccia.jpg
    saleccia.jpg
    59,6 KB · Visite: 31
  • DSCN2783.jpg
    DSCN2783.jpg
    59,5 KB · Visite: 25
  • DSCN2809.jpg
    DSCN2809.jpg
    44,7 KB · Visite: 29
  • agriates2.jpg
    agriates2.jpg
    60,6 KB · Visite: 22

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Ciao a tutti !
Nonostante il ginocchio con il crociato rotto.....(cosi' dicono i dottori....)
ci siamo fatti un bellissimo giro in Corsica.
Meta, il Deserto dell'Agriates sentiero costiero e piste infinite nell'interno.
Le foto parlano da sole.....
Ci torneremo quanto prima !

Grande Mony!!! Spettacolo l'agriates, uno dei posti più belli di sempre!!!

Domani chi c'è?!?
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito

Peccato davvero....

Ma un giro che sale da isolasanta al passo sella, scende di la, risale alla mastrà del tribbio poi quota 1492 e samba finale??
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Peccato davvero....

Ma un giro che sale da isolasanta al passo sella, scende di la, risale alla mastrà del tribbio poi quota 1492 e samba finale??

Questo non è impossibile....ma bisogna essere allenati a bestia...le rampe di passo Sella sono mostruose e comunque bisognerebbe trovare il modo di salire al colle delle capanne in offroad senno è una menata...ci studio....per la primavera
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
bel posto mony,mi spiace per il ginocchio:spetteguless:
Ciao Luca,
E' tutto ok, posso pedalare lo stesso, magari devo stare un po' piu' attenta..... la prox settimana faro' un eco articolare e poi vediamo.....
Dei dottori c'e' da fidarsi poco..... non sono ancore riusciti a decifrare la risonanza .....
In ogni caso due belle pedalate in corsica ce le siamo fatte !

A Presto !o-o
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Grande Mony!!! Spettacolo l'agriates, uno dei posti più belli di sempre!!!

Domani chi c'è?!?
Ciao Giannicola,

grazie per l'email e scusa se non ho risposto ma mi era passata.... in ogni modo va abbastanza bene, non ho mai smesso di pedalare... appena ho potuto piegare un po la gamba sono risalita in bici.

L'agriates e' favoloso... poi adesso non c'e' nessuno.....peccato che siamo dovuti tornare dopo appena 4 giorni.
Ci vediamo sabato prossimo sul serra !;-)
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Sabato ho fatto a piedi da Arni l'144 fino a passo Fiocca e Passo Sella....è assolutamente improponibile, ci sono corde fisse e il sentiero troppo incassato,...peccato perchè i panorami sono da urlo

Te l'avevo detto :il-saggi: Però comunque una camminata penso ne sia valsa la pena. noi quando facemmo il Fatonero ci siamo buttati giu dalla foto in bianco e nero e dopo 7 ore sono risbucato da La Romana:smile:

Questo non è impossibile....ma bisogna essere allenati a bestia...le rampe di passo Sella sono mostruose e comunque bisognerebbe trovare il modo di salire al colle delle capanne in offroad senno è una menata...ci studio....per la primavera

Questo link forse ti può servire, noi siamo scesi x asfalto all'Isola Santa, ma la variante Colle delle Capanne - Samba Sumbra è ottima o-o
http://www.gumasio.it/itinerari/itinerapuane.htm
E' un giro più che ohyeah!
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Peccato davvero....

Ma un giro che sale da isolasanta al passo sella, scende di la, risale alla mastrà del tribbio poi quota 1492 e samba finale??

Isola Santa-Psso Sella mi sa tutto asfalto fino ad Arni,poi le micidiali rampe di cava. scendi verso Vagli da Arnetola, da qui sentiero in salita in faggeta fino alla maestà del Tribbio...poi la conoscete...ed iniziate le danze :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo