Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
questa settimana dovrebbe piovere fino a venerdì compreso :cry:

sabato sembra migliorare vediamo di fare qualcosa di semiserio tipo balzo nero

pazzo??!

Forse non hai capito che il Balzo Nero non è una stronzata! Soprattutto in discesa...ah con queste menate di guarda com'è il tempo 2 settimane prima di un giro avete fracassato i testicoli! Per sabato vi faccio sapere non so ancora se ci sono voi organizzatevi poi io vedo
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Forse non hai capito che il Balzo Nero non è una stronzata! Soprattutto in discesa...ah con queste menate di guarda com'è il tempo 2 settimane prima di un giro avete fracassato i testicoli! Per sabato vi faccio sapere non so ancora se ci sono voi organizzatevi poi io vedo

avevo capito che era tutto asfalto in discesa con qualche tratto di sterato (ma fondo compattato di brutto)
no se è sentiero difficile non vengo , ho paura del bubbo nero
:smile::smile:

dhe un'è mi'a colpa mia se piove, è il governo che è ladro :smile::smile:

malidetti comunisti che non siete altro
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
... devo tornare in patria uno di questi week-end e non sò se tornare questo o il prossimo... :nunsacci:
:spetteguless:aspetta giovedì, almeno t fai 1 idea (relativa) del meteo di stò w-e

...basta k tu nn proponga un giro oh yeah...... ...sul garda!:specc:(mica x niente: forse è un pò fuori mano..)

:spetteguless:se non parti sappi che venerdì io (meteo permettendo)farei un versante-lucchese-triple trouble.:fantasm: ma mi sa k è umido il versante, la vedo dura.
starò di quà
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Se sabato si fa il Balzo Nero viene anche Alberto! Io sarei per sta soluzione
1) perchè almeno riesco a girare con lui
2) perchè non ce la farò mai a fare una levataccia per arrivare a PratoSpilla a un orario decente
3) Voglio sverginare il Balzo Nero
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo