Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
mi stuzzichi pazzo, qualche info in più tipo orario di partenza?!?!

Ma ci troverà verso le 8:30 - 9 a Ponte a Moriano. Capanne di Careggine è a 55 km da casa mia (circa 1 ora di auto) vicino a Castelnuovo Garfagnana. Come giro non è lunghissimo in termini di tempo perchè si fa tutta salita e poi tutta discesa che ha tratti ripidi! Diciamo che partendo in bici alle 9:30 10 alle 15 15:30 risei alla macchina
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
..ho fatto il tragitto con viamichelin e mi rimane mooooolto in culo al mondo....boh vedremo ma la vedo dura.....:specc:...cmq al limite ti tel
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
@Pazzo mandami il tuo cell. in mp, sono su nel pomeriggio ma a piedi.
magari ci scappa una birra...anche se sarebbe meglio un vin brulè con questa brezzolina...


Anche io sabato sarò su a piedi, vado a fare le marmitte dei giganti (probabilmente faremo il Fatonero) salendo da Arni.
Anzi, ci sta che mi trovate a fare autostop, perchè lasceremo la macchina ad Arni e poi dovremmo recuperarla.
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Ma ci troverà verso le 8:30 - 9 a Ponte a Moriano. Capanne di Careggine è a 55 km da casa mia (circa 1 ora di auto) vicino a Castelnuovo Garfagnana. Come giro non è lunghissimo in termini di tempo perchè si fa tutta salita e poi tutta discesa che ha tratti ripidi! Diciamo che partendo in bici alle 9:30 10 alle 15 15:30 risei alla macchina
Oh io vengo giu' da Arni, a che ora a Capanne di Careggine? Ma perché non si parte da Isola Santa si aggiungono 300 m del sent 145? Parlo da ignorante :spetteguless:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...non sò se riuscirò ad esserci, mi riepilogate punto e ora di incontro?!?! cosiderate che verrei da firenze e non ho il navigatore, prestato..:arrabbiat:
Per il resto non ci metto bocca...per me va bene tutto...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo