• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

ce n'era un paio della shimano veramente buone, non mi ricordo il modello mi pare erano alte a 3/4.
ora uso il modello classico della dechatlon oppure una scarpa della UFO Plast molto buona e resistente.

io guando usavo i flat però ho sempre indossato scarponcini normali da trekking, sono i migliori
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Nencio , io c'ho queste . Mi ci trovo molto bene , sonon abbastanza protettive
e anche un pò impermeabili. Comode anche per camminare e naturalmente hanno lo spazio per le tacchette. Le trovi anche da Decathlon a Livorno.
 

Allegati

  • 165.jpg
    30,6 KB · Visite: 6

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Nencio , io c'ho queste . Mi ci trovo molto bene , sonon abbastanza protettive
e anche un pò impermeabili. Comode anche per camminare e naturalmente hanno lo spazio per le tacchette. Le trovi anche da Decathlon a Livorno.
belle me le accatto
Grazie vecchio Cencio
ma lunedì la vuoi fare una pazzia????????
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
GN mi ha convinto, dice che è un giro xc, via vai si prova.
Secco, non consigli le nobby per sto giro?
sulle rote da battaglia ho quelle...
ma Ni dai retta?!?!
mallo lasci perdè, queR pisano di provincia!!!
fa i salti sulla pista da DH, col posteriore gonfiato a stento a 1.2bar. Poi pizzica, ed è colpa delle gomme+del gufo di turno(o ki?)!!

quando uno è neofita..

Tra l'altro s'è dimenticato di dire il pregio: se fori ti permettono di cambiare camera in un baleno: rientrano nel cerchio praticamente da sole (ci son foto a testimonianza)


io ci darò di:
anteriore Ritchey trovato sulla bici usata nel '05 (ormai consistenza-plastica).
posteriore: (vituperato) michelinaccio preso in offerta a decathlon. chiaramente ridotto alla tela.

io ho le "scarpe del cencio" versione bassa. (MT31)
anch'io mi ci trovo bene.
se non erro a differenza delle altre (quelle vittoria rigide da xc) mi fanno stare tanto in piedi in discesa sui "pedalini xc" senza sentire male.

ma non ricordo, sulla bici xc l'ho usate poo, di solito le uso sugli spd "AM" che hanno comunque pianta larga.Accoppiata un pò + pesa ma ottimissima.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...insomma quanti siamo?...per ora la lista mi sembra si sia fermata qui...cruz viene? e il cangia?

1. tomb
2. pazzo
3. secco
4. GN
5. leo (vengo, vengo, c'ho da smaltire )
6. cangia?? (ti s'offre i tordelli)
7. kiko5
8. Ziforty :-?
9.daniele
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
GN mi ha convinto, dice che è un giro xc, via vai si prova.

... boia, o ma quanto scrivete, avete fatto 4 o 5 pagine in un giorno ...

Grande Dario! però non mi travisare, non ho detto che è una giro da xc ho detto che l'altra volta lo feci con la bici da xc (cannicciaie escluse però..).

Per la salita e tutti gli interminabili saliscendi va anche bene, per la discesa riuscii a restare (a parte il sentiero finale, come si chiamava?) in scia probabilmente solo perchè il tombe c'aveva la caarella, il secco c'aveva i boati interni che lo rallentavano, e i'cangia sfoava anche se diceva sempre tanto vado piano, vado piano ....

Naturalmente poi con la marzoccata-straforata le cannicciaie finali forse sono da evitare, ma queste le conosci...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


A parte che i'Cangia l'è cresciuto mangiando tortelli fatti in casa e unn'ha bisogno d'anda ai'Pacini pè mangialli, se posso lo so venerdì sera.

Telefono a Luca per dirgli se si o no.
o-o
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
...insomma quanti siamo?

1. tomb
2. pazzo
3. secco
4. GN
5. leo (vengo, vengo, c'ho da smaltire )
6. cangia?? (ti s'offre i tordelli)
7. kiko5
8. -------
9.daniele

Io mi tiro indietro, domenica sul Serra ci sono i FreeRide Aworde w un posso mancà..sennò che pisano sono?!?
Alla prossima o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo