Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
se disgraziatamente mi dovessi aggregare alle 8,30 in Via delle Tre Ville a Prato????
devo uscire a Prato Est e poi dalle indicazioni dovrebbe essere vicino il luogo d'incontro
Forse ce la faccio....incrocio le dita
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
qui c'è un nero fa paura
speriamo non scarichi tutta l'acqua che ha in corpo altrimenti ci vuole il barchino per rientrare a casa
ma da voi come è messo????
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
..giovini e meno giovini...io queste discese non l'ho mai fatte, dall'alto della vostra esperienza mi consigliate di portarmi il casco integrale o il caschetto xc?...voi che fate?
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
baldi giovini, ma in definitiva, dove è il ritrovo, a che ora? non ho capito bene...
COPIO MESSAGGIO del TOMB
alle 8,30 a mondo convenienza 1km dall'uscita a11 prato est
si va in mtb fino alla stazione biglietti e via.chi non c'e' entro le 8,30 al ritrovo pronto per partire ci vediamo alla stazione prato centrale
orari:
http://orario.trenitalia.com/b2c/TimeTable?stazin=prato+&stazout=vernio&datag=20&da tam=09&dataa=2008&timsh=07&timsm=40&x=41&y=14〈=it& nreq=5&channel=tcom


ritrovo:
http://maps.google.it/maps?f=d&saddr...,0.006909&z=17
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
mitico Nencio grazie.
quindi se vengo alla stazione non ci son problemi immagino...
a Mondo Convenienza per fare cosa?
gli manca qualche pezzo alla Nomad?
gli converrebbe andare alla Faac...:smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
..giovini e meno giovini...io queste discese non l'ho mai fatte, dall'alto della vostra esperienza mi consigliate di portarmi il casco integrale o il caschetto xc?...voi che fate?

io vengo con la bici "pesa" ma in assetto xc, niente protezioni e caschetto aperto. c'è da pedalare un mucchio. in discesa si starà un po più attenti e si andrà un po più piano
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
comunque l'unica discesa che meriterebbe di essere affrontata in assetto FR è l'ultima, ovvero le cannicciaie!!!!
ma basta andà un po più piano e magari chi non se la sente può scendere a piedi l'ultimo tratto molto pendente.

poi per tutto il giro non ci sono dicsese difficili, solo una 20ina di metri all'inizio ma anche qui si può scnedere a piedi... portate piuttosto delle scarpe comode :hahaha::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
COPIO MESSAGGIO del TOMB
alle 8,30 a mondo convenienza 1km dall'uscita a11 prato est
si va in mtb fino alla stazione biglietti e via.chi non c'e' entro le 8,30 al ritrovo pronto per partire ci vediamo alla stazione prato centrale
orari:
http://orario.trenitalia.com/b2c/TimeTable?stazin=prato+&stazout=vernio&datag=20&da tam=09&dataa=2008&timsh=07&timsm=40&x=41&y=14〈=it& nreq=5&channel=tcom


ritrovo:
http://maps.google.it/maps?f=d&saddr...,0.006909&z=17



Nencio pensaci, quelli son tremendi, se non ci sono io, ti spakkano il kiul.
:hahaha::spetteguless:
:smile: :smile:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
comunque l'unica discesa che meriterebbe di essere affrontata in assetto FR è l'ultima, ovvero le cannicciaie!!!!
ma basta andà un po più piano e magari chi non se la sente può scendere a piedi l'ultimo tratto molto pendente.

poi per tutto il giro non ci sono dicsese difficili, solo una 20ina di metri all'inizio ma anche qui si può scnedere a piedi... portate piuttosto delle scarpe comode :hahaha::smile:
...ok, slayer, flat, scarponcino trekking (un must...pazzo docet), protezioni si sò leggere e caschetto xc....vai col liscio!!!!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
che scarponcino hai Kiko????
....questo in foto...si vede?...roba ignorante!!!!:medita:

2791678635_f16aabf9cc_o.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo