Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
ti fo fare le "fratture"sul sentiero:smile::smile:ti porto un cd voto:spetteguless:voi livornesi siete di un tirato esagerato:omertà:

Ti sbagli caro Tomb : Nencio è un ex emiliano trapiantato a Cecina. E poi frà Cecina e Livorno c'è un abisso . La Costa degli Etruschi è la parte ricca della provincia , lì circolano veramente i soldi!! Livorno città è zona depressa al livello di Enna ( con tutto il rispetto dovuto al capoluogo siciliano:il-saggi:) o forse peggio. Quì soldi non ce ne sono e in genere il Livornese Doc è molto spendaccione e 'un si fà mai mancà nulla . Come faccia poi non si sà , è uno dei tanti misteri irrisolti..:nunsacci::nunsacci:
 

tomb

Biker spectacularis
Ti sbagli caro Tomb : Nencio è un ex emiliano trapiantato a Cecina. E poi frà Cecina e Livorno c'è un abisso . La Costa degli Etruschi è la parte ricca della provincia , lì circolano veramente i soldi!! Livorno città è zona depressa al livello di Enna ( con tutto il rispetto dovuto al capoluogo siciliano:il-saggi:) o forse peggio. Quì soldi non ce ne sono e in genere il Livornese Doc è molto spendaccione e 'un si fà mai mancà nulla . Come faccia poi non si sà , è uno dei tanti misteri irrisolti..:nunsacci::nunsacci:

il datini mio concittadino invento' le cambiali cencio:medita:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Allora se tutto va bene sabato 8:30 al mondo convenienza, poi gigli...ikea...:smile:


su su non ve la pigliate....ancora non siete alla frutta, quando il vostro comodino prenderà sempre più le sembianze della vetrina di un orologeria allora sarà il caso di ripensare il tutto.....
....porca miseria...un mi ricordo dove ho lasciato l'orlogio..:omertà::smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Allora se tutto va bene sabato 8:30 al mondo convenienza, poi gigli...ikea...:smile:


su su non ve la pigliate....ancora non siete alla frutta, quando il vostro comodino prenderà sempre più le sembianze della vetrina di un orologeria allora sarà il caso di ripensare il tutto.....
....porca miseria...un mi ricordo dove ho lasciato l'orlogio..:omertà::smile:
:smile::smile::smile: grande Kiko
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo