• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
leo gianni non ci raccontate nulla? o siete sempre spersi sui monti
Abbiamo fatto 700 metri di dislivello in arrampicata
Nonostante cio' alle 5 e mezza eravamo alla macchina, quindi saresti potuto venire peoro
Posti bellissimi, discese cosi' cosi', troppi sassi, ma eravamo in modalità explorer
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
..salita a piedi.. ..discesa di m€rd.. ...no no, ma ci faccio un pensierino a venì con voi, và! :p :D
quando"sherpizza"almeno il secco si scende divertendosi. Vabbè, non si sa quando, e dove, e se s'arriva... ma è un dettaglio...
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
... il bello della bici in montagna, con tante emozioni, nebbia, vento, praterie, rocce (meno male avevo tubelssizzato..), silenzio .... oh yeahhhhhhhh!!!!

In salita


Verso i Ghiaccioni


Scendendo dal passo di pietra tagliata


Lago di Monte Acuto
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
bella roba giannicola, io vivo sul mare e non ho grandi opportunità di godere della montagna, ma quando ci vado capisco le emozioni di cui parli
Sulla foto con i cavalli potevi insistere a fare altri scatti, scena bellissima
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
bella roba giannicola, io vivo sul mare e non ho grandi opportunità di godere della montagna, ma quando ci vado capisco le emozioni di cui parli
Sulla foto con i cavalli potevi insistere a fare altri scatti, scena bellissima

Nencio, anche noi si vive sul mare, basta prendere la macchina in un ora sei tra questi monti. Prossimo giro ti aspettiamo dai, sabato andiamo sul Bragalata
... ooooooops, vedo solo ora che abiti a cecina, in effetti queste zone dell'appennino iniziano ad essere un po distanti per farle in giornata.

Purtroppo le foto sono fatte con la macchinetta, ho altri scatti ma tutti di questa qualità. In effetti sarebbe stato bello avere la reflex, ma ci s'aveva più di 20kg sulle spalle tra bici e zaino...
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Posti bellissimi. Mi spiace non esserci stato (nonostante i sassi )
Le foto con la nebbia rendono tutto molto adventure.
Come sempre chapeau.
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Renzo ®;2354335 ha scritto:
Qual'è il prossimo appuntamento?
Luogo di ritrovo?
Orario?
Sabato si voleva fare un giro dalle parti del Lagastrello, partendo da Tavernelle oppure da Treschietto e svalicando nella zona dei 100 laghi, ma siamo in stand-by aspettando le evoluzioni del meteo
Di solito ci si trova a Carrara verso le 7,30
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
davvero grandi, e soprattutto grande GN di già roccioso!
sorry, sabato (cmq ancora senza ammortizzatore) ci son solo la mattina.
alla prox.

@GN appena mi "illumino di immenso" ti chiamo!:) Spererei già verso, al max, inizio sett del 22. ma forse anche fine prox. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo