Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Partenza da Succiso paese, passo scalucchia, passo dell'ospedalaccio, 500m di salita con bici a spalla fino al passo della pietra tagliata (1250m-1750m) via sorgenti del secchia.
Discesa ai ghiaccioni e poi si spera che il sentiero che torna a Succiso paese esista e sia pedalabile.
Per i pazzi di turno, ritrovo ore 7.30 bar il fico, uscita carrara. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

io mvedrai vado a fare un crinale zona collina pistoiese verso porretta,ma succiso dove' giannicola??
 

tomb

Biker spectacularis
ma è quello di cui parlavi sul Falterona col Secco???
mi piacerebbe farlo anche a me, ma ho visto che è tecnicissimo

comunque fammi sapere quando lo fate

veramente tecnicissimo solo sui tortelli:smile:no e' lungo ma 25km solo di sentiero,ma bellissimo.solo ti tocchera' rifare i 1000mt di salita di stianto da dopo la partenza che fai anche domenica:spetteguless:

http://picasaweb.google.it/tombiker0/ShanghaiExpress#

la foto dove c'e' il segnale del cai li ci dovresti passare
 

tomb

Biker spectacularis
come al solito non capisci una sega, 'un l'hai letto il messaggio del pazzo?

comunque le date dei giri "boni" mettiamole qui sennò non ci si leva le gambe a seguì 2000 topicche

lo so secco,ma se si va dimolto in la la luce scarseggia e sei al buio,e con le foglie dei faggi in terra un si pedala,prima si fa meglio e'?se si sposta il balzo nero?
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
lo so secco,ma se si va dimolto in la la luce scarseggia e sei al buio,e con le foglie dei faggi in terra un si pedala,prima si fa meglio e'?se si sposta il balzo nero?


Che giro è codesto Shangai Express?

E i' Balzo Nero? Vico Pancellorum? Suppongo sia un giro del Balzo Nero perchè mi pare che in cima 'un ci s'arriva proprio!

:rosik: Lo so che ora Tomb mi dirà: ma te che te 'mporta, tanto 'un tu vieni mai.....
'un è vero, una o du' volte l'anno ci si fa a pedalare insieme :i-want-t:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Renzo ®;2333518 ha scritto:
Che giro è codesto Shangai Express?

E i' Balzo Nero? Vico Pancellorum? Suppongo sia un giro del Balzo Nero perchè mi pare che in cima 'un ci s'arriva proprio!

:rosik: Lo so che ora Tomb mi dirà: ma te che te 'mporta, tanto 'un tu vieni mai.....
'un è vero, una o du' volte l'anno ci si fa a pedalare insieme :i-want-t:

il balzo nero non lo conosco ma vado a fiducia!!!!!
lo shanghai express l'ho già fatto ed assicuro :sbavon:

se proprio devi venì du volte l'anno guarda di esserci per queste date
 

tomb

Biker spectacularis
Renzo ®;2333518 ha scritto:
Che giro è codesto Shangai Express?

E i' Balzo Nero? Vico Pancellorum? Suppongo sia un giro del Balzo Nero perchè mi pare che in cima 'un ci s'arriva proprio!

:rosik: Lo so che ora Tomb mi dirà: ma te che te 'mporta, tanto 'un tu vieni mai.....
'un è vero, una o du' volte l'anno ci si fa a pedalare insieme :i-want-t:

ti sei risposto da solo..............
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ho deciso che domani salto, come ti ho detto devo essere PER FORZA alle 20.30 in quel posto per fare delle foto.
siccome vi conosco e siete ragazzacci meglio evitare la vostra compagnia o finisc ecome l'ultima volta che siamo arrivati dopo il carosello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo