Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ma smetti!s'è fatto si e no 600 mt di disl arrampicante (seppur 1300 di discesa.. :o ), macchè o jeah!!!!!!

guarda un pò se 'un avevo ragione sull'ammortizzatore.. ..qndo uno c'ha la sensibilità del professionista..
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2320893&postcount=537

di sicuro x stò sabato io sono fuori gioco...

comprane uno serio non quel troi@io li.


il io giro che s'è fatto sabato lo rifarei con discesa o su fanano o su ospitale ma fino in fondo. con risalita alla croce alcana e poi giù sulla DH
che sentieri belli ci sono che dallo scaffaiolo portano a Fanano o Ospitale?
quello che s' fatto noi 401 -411 che scende a ospitale era ganzo, la parte bassa non so
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
ma smetti!s'è fatto si e no 600 mt di disl arrampicante (seppur 1300 di discesa.. :o ), macchè o jeah!!!!!!

guarda un pò se 'un avevo ragione sull'ammortizzatore.. ..qndo uno c'ha la sensibilità del professionista..
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2320893&postcount=537

di sicuro x stò sabato io sono fuori gioco...

baxtardinside .... cosi impari a dire .. per un po niente gironi e poi l'indomani parti per l'appennino in sordina :rosik:
scheeeerzo, fa gran piacere sia ripartita ufficialmente la stagione oh yeahh, mi spiace per la bici però..

Che giro avete fatto? Io continuo sempre l'allenamento, spero per sabato prossimo di essere pronto :i-want-t:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Che giro avete fatto?

siamo partiti da cutigliano
meccanizzato fino alla doganaccia
poi croce arcana lago scaffaiolo
discesa sul 401 poi 411 (mi pare) comunque quello che scende verso Ospitale.
sciamo scesi fino all'altezza della capanna tassone
poi siamo risaliti sullo sterratone fino alla croce arcana
discesa sulla pista da dh fino a cutigliano


il sentiero che scende fino a ospitale 411??? è ganzo (a casa ho guardato la cartina e dovrebbe essere tutto fattibile)
quindi si potrebbe rifare questo girno scendendo fino al paese

e poi :i-want-t:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
siamo partiti da cutigliano
meccanizzato fino alla doganaccia
poi croce arcana lago scaffaiolo
discesa sul 401 poi 411 (mi pare) comunque quello che scende verso Ospitale.
sciamo scesi fino all'altezza della capanna tassone
poi siamo risaliti sullo sterratone fino alla croce arcana
discesa sulla pista da dh fino a cutigliano


il sentiero che scende fino a ospitale 411??? è ganzo (a casa ho guardato la cartina e dovrebbe essere tutto fattibile)
quindi si potrebbe rifare questo girno scendendo fino al paese

e poi :i-want-t:

Per scendere giù a Fanano puoi continuare fino al passo della Riva Lago di Pratignano e giu fino in fondo (bellissimi sentieri) Oppure sali a Cima tauffi invece che lo scaffaiolo e scendi al colombino e poi 425 fino a fanano (meglio di una sega)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
..per un po niente gironi e poi l'indomani parti per l'appennino in sordina
:)
non "x un pò"!! mi sa che intendevo"per ora(visto l'allenamento)". Per me è palloso frenare gli altri, e stare fisso sopra il limite..

Infatti mentre pazzo e secco chiacchieravano tranquilli io c'avevo 170bpm...:specc:

menomale alex 964 e valanga "umanizzavano" il ritmo..:i-want-t:
@secco:
"comprane uno serio non quel troi@io li."
ma mica rimetto il solito! In garanzia passano il fox! E cmq se non voglio menarmela troppo devo cmq optare x quello (dhx) anche se devo comprammelo ..(poi la forma del telaio non lascia troppa libertà di scelta)
...certo la molla tenterebbe, ma nn voglio intaccare il peso...

appena rioperativo annamo a Fanano. ;)

nel frattempo seccuccio TANTI SENTìTI AUGURI :mrgreen: per l'incigno delle nuove gomme domani...
(la gente: 'un sà nemmeno gonfià le rote e poi dà la 'orpa alle supertizzzzioni!):hahaha:
 

tomb

Biker spectacularis
Per scendere giù a Fanano puoi continuare fino al passo della Riva Lago di Pratignano e giu fino in fondo (bellissimi sentieri) Oppure sali a Cima tauffi invece che lo scaffaiolo e scendi al colombino e poi 425 fino a fanano (meglio di una sega)

confermo bellissimo il 425 e confermo che meglio di una sega niente,e se lo dice kiko maestro in materia................:medita:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
:)
non "x un pò"!! mi sa che intendevo"per ora(visto l'allenamento)". Per me è palloso frenare gli altri, e stare fisso sopra il limite..

Infatti mentre pazzo e secco chiacchieravano tranquilli io c'avevo 170bpm...:specc:

menomale alex 964 e valanga "umanizzavano" il ritmo..:i-want-t:
@secco:
"comprane uno serio non quel troi@io li."
ma mica rimetto il solito! In garanzia passano il fox! E cmq se non voglio menarmela troppo devo cmq optare x quello (dhx) anche se devo comprammelo ..(poi la forma del telaio non lascia troppa libertà di scelta)
...certo la molla tenterebbe, ma nn voglio intaccare il peso...

appena rioperativo annamo a Fanano. ;)

nel frattempo seccuccio TANTI SENTìTI AUGURI :mrgreen: per l'incigno delle nuove gomme domani...
(la gente: 'un sà nemmeno gonfià le rote e poi dà la 'orpa alle supertizzzzioni!):hahaha:

E mettici una molla!!!! Ma soprattutto leva il parafango!!!!!! Fa schifo al porco
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Partenza da Succiso paese, passo scalucchia, passo dell'ospedalaccio, 500m di salita con bici a spalla fino al passo della pietra tagliata (1250m-1750m) via sorgenti del secchia.
Discesa ai ghiaccioni e poi si spera che il sentiero che torna a Succiso paese esista e sia pedalabile.
Per i pazzi di turno, ritrovo ore 7.30 bar il fico, uscita carrara. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo