Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis


a parte i km che ho fatto per tornare a casa,circa 6, i km da percorrere sono questi,salitone tosto appena scesi dal treno poi tutto crinale sali scendi,un pezzo da spingere e circa 25km di sentiero bello,barretta sottoforma di tortello(anche se dopo a ripartire e' dura) poi si puole scendere le cannicciaie che anche io e' un pezzo che non le faccio,bike alleggerita il piu' possibile
i treni ora sono solo due:
[FONT=Verdana,Arial]prato07:31[/FONT] arrivo 7,47
prato-[FONT=Verdana,Arial]08:57[/FONT] vernio 9,12
[FONT=Verdana,Arial]
[/FONT]io opterei per il primo visto la banda,anche se so gia' la risposta............

[FONT=Verdana,Arial]
[/FONT]








[FONT=Verdana,Arial]














[/FONT]
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
http://www.mtb-forum.it/community/f...6115586p7943130ev9.png/1/w700.png[/IMG][/URL]

a parte i km che ho fatto per tornare a casa,circa 6, i km da percorrere sono questi,salitone tosto appena scesi dal treno poi tutto crinale sali scendi,un pezzo da spingere e circa 25km di sentiero bello,barretta sottoforma di tortello(anche se dopo a ripartire e' dura) poi si puole scendere le cannicciaie che anche io e' un pezzo che non le faccio,bike alleggerita il piu' possibile
i treni ora sono solo due: [FONT=Verdana,Arial]07:31[/FONT]
[FONT=Verdana,Arial]PRATO[/FONT][FONT=Verdana,Arial]07:47
[/FONT][FONT=Verdana,Arial]VERNIO[/FONT][FONT=Verdana,Arial]00:16[/FONT][FONT=Verdana,Arial]6542 [/FONT]
trn_197.gif
[FONT=Verdana,Arial] Dettagli[/FONT] [FONT=Verdana,Arial]08:57[/FONT]
[FONT=Verdana,Arial]PRATO[/FONT][FONT=Verdana,Arial]09:12
[/FONT][FONT=Verdana,Arial]VERNIO[/FONT]io opterei per il primo visto la banda,anche se so gia' la risposta............

a vederla dal grafico c'è delle discese da paura :i-want-t: :i-want-t: o mi sbaglio
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com


a parte i km che ho fatto per tornare a casa,circa 6, i km da percorrere sono questi,salitone tosto appena scesi dal treno poi tutto crinale sali scendi,un pezzo da spingere e circa 25km di sentiero bello,barretta sottoforma di tortello(anche se dopo a ripartire e' dura) poi si puole scendere le cannicciaie che anche io e' un pezzo che non le faccio,bike alleggerita il piu' possibile
i treni ora sono solo due:
[FONT=Verdana,Arial]prato07:31[/FONT] arrivo 7,47
prato-[FONT=Verdana,Arial]08:57[/FONT] vernio 9,12
[FONT=Verdana,Arial]
[/FONT]io opterei per il primo visto la banda,anche se so gia' la risposta............

[FONT=Verdana,Arial]
[/FONT]








[FONT=Verdana,Arial]














[/FONT]

Direi la seconda senno mi tocca dormi alla stazione a prato insieme a i cinesi dello Shangai express! 8:57 a Prato 9:12 vernio mi sembra agile!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
per il treno mi vanno bene entrambi (con preferenza per il secondo) :medita:

le cannicciaie VANNO scese, altrimenti non può essere definito lo shangai express integrale

lamma lamma lammaial@ di su ma!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo